Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TripleAlby
nell'annunci su ebay...che e ra del tipo " contatto diretto" per inviare una e-mail al venditore,tirichiedono nome,cognome,tel,e-mail....nient altro...dite che rischio qualcosa?
ps...anche volendo denuciare,l'annuncio è sparito,non lo trovo più!
Cerca di informarti con eBay ma se è un malintenzionato ha i dati che gli servono per aprire un venditore fantasma e i dati sono i tuoi.
-
Citazione:
winter1969
Cerca di informarti con eBay ma se è un malintenzionato ha i dati che gli servono per aprire un venditore fantasma e i dati sono i tuoi.
e cosa potrebbe fare,in termini pratici...
-
penso non piu' di tanto, non serve anche il codice fiscale ?
Se lui risulta registrato, allora il malintenzionato non puo' fare nulla ...
-
:noooo::nonono:
Come si dice è "UN FAKE".
-
Citazione:
TripleAlby
e cosa potrebbe fare,in termini pratici...
Ripeto,se è un malintenzionato e questo non è ancora sicuro.
Mette in vendita oggetti a tuo nome,incassa,non spedisce niente.
-
dunque dunque....ho inoltrato l'e-mail di questo strunz al "servizio sicurezza" di ebay...ho cambiato la mia password e id utente di ebay...e cambiato anche la password della mia e-mail...c'è altro che posso fare secondo voi?
-
Citazione:
TripleAlby
dunque dunque....ho inoltrato l'e-mail di questo strunz al "servizio sicurezza" di ebay...ho cambiato la mia password e id utente di ebay...e cambiato anche la password della mia e-mail...c'è altro che posso fare secondo voi?
Dovresti essere al sicuro
-
-
Citazione:
armageddon
io oltre la puzza di bruciato vedo anche il fumo
E' NA FREGATURA!!
-
La mia esperienza...
ho trovato uno Sportster Harley Davidson a buon prezzo.
il venditore diceva che la moto è stata immatricolata in italia ed aveva taghe italiane ma si trovava in inghilterra...
ho chiesto di poterla vedere e mi ha inviato foto, ho chiesto la disponibilità a spedirla ed ha risposto che era disponibile...
quando gli ho detto che ero in inghilterra per lavoro e che sarei andato di persona a ritirarla non si è piu fatto vivo...