Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kawa636r
Non mi dire che la tua TRiumph ultimamente era alla champagneria o all'addaura a mare o da dolcissimo..
la vedo sempre questa gialla...
MA A TERMINI NON C'è SOLAMENTE UN OFFICINA ? VENDONO ANCHE MOTO NUOVE?
ehm...si ero io sia alla champagneria che alla marsa che da dolcissimo!!!! :biggrin3:
Com'è piccola Palermo!!!!!! :laugh2:
La prossima volta che la (mi) vedi fatti vedere che ti offro una birra o un caffè! :laugh2:
-
Citazione:
Non mi dire che la tua TRiumph ultimamente era alla champagneria o all'addaura a mare o da dolcissimo..
la vedo sempre questa gialla...
MA A TERMINI NON C'è SOLAMENTE UN OFFICINA ? VENDONO ANCHE MOTO NUOVE?
minkia Giuva ti seguono:tongue: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da totino
minkia Giuva ti seguono:tongue: :tongue:
:risate2: :risate2: :risate2:
-
-
ecco la speed:
http://www.idoroeud.it/images/cancello.jpg
:risate: :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da totino
infatti, ha ragione Green, se qui a Palermo non hanno tanta voglia di vendere, perchè non andate a Termini...
perchè non sapevo vendessero anche moto credevo fosse soltanto officina triumph...andro' in settimana
-
Citazione:
Originariamente Scritto da U_Giuva
ehm...si ero io sia alla champagneria che alla marsa che da dolcissimo!!!! :biggrin3:
Com'è piccola Palermo!!!!!! :laugh2:
La prossima volta che la (mi) vedi fatti vedere che ti offro una birra o un caffè! :laugh2:
ahi ahi ahi.. ti voglio se fermo uno che non è giuvà ma ha la tua stessa moto... .sarà da ridere assai..
per il resto alla marsa mi trovi ogni mattina fino alle 4 di pomeriggio, in champagneria quasi tutte le notti e da dolcissimo ci passo spesso..........
-
Citazione:
ahi ahi ahi.. ti voglio se fermo uno che non è giuvà ma ha la tua stessa moto... .sarà da ridere assai..
per il resto alla marsa mi trovi ogni mattina fino alle 4 di pomeriggio, in champagneria quasi tutte le notti e da dolcissimo ci passo spesso..........
tranquillo, che io sappia tra Palermo e Termini siamo in tre ad aver preso la Speed gialla per cui le probabilità non sono altissime! :biggrin3:
Al limite ti mando un mp con il mio numero così evitiamo sorprese!!! :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da crow
perchè non sapevo vendessero anche moto credevo fosse soltanto officina triumph...andro' in settimana
Io so che le vendono pure, chiedi a Giuva, c'è andato stamattina all'alba mentre io ero nel meglio sonno:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
se non ricordo ma ce l'hai pure tu no......
QUINDI!!!
:chair: