Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pitt
Ciao raga e grazie a tutti! come dicevo a Steo stamattina (grazzzzzie beo) ho il ginocchio gonfio e a lavorare da fastidio, un pò di escoriazioni e basta.. la Speed ha assorbito "tutto" (ero a 10 all'ora forse) con il contrappeso dx e un graffio sullo scarico, freccia dx rotta ma la aggiusto con l'attack!
ho misurato la distanza... SETTE METRI!!! caxxxxxxxxxxxxxxxo in sette metri ero giù! non c'è nemmeno il tempo di accelerare!!
Spero di riuscir a esserci sabato, ho una settimana di mmmmmmm e sabato comincio lavoro alle 4.30.. vedo di riuscir a fare in qualche modo.
ciao bei
Quantomeno non hai fatto danni troppo gravi...
Mi spiace!
Ghiaccio del c@zzo!:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pitt
Fanculo fanculo fanculo! sono caduto e per fortuna ero con la Speed..
na cosa stranissima, erano le sei e mezza mi sono messo in strada da un parcheggio accelero tranquillo - ero fuori tutto il pome e conoscevo le condizioni dell'asfalto - e dopo OTTO metri mi ritrovo a terra.. incredibile..
ci son rimasto di merda, pensa che non ho neanche toccato il giubbotto a terra! però ora il ginocchio non mi fa dormire caxxo escoriazioni e botte su coscia e ginocchio fanculo ciao raga
E sai la beffa?
un mio amico appena prima di partire mi fa scherzando: vai tranquillo (avevo 500 metri da fare!) che se cadi o ti succede qualcosa io faccio quella strada e ti raccolgo...
ci credete ala scarogna o a chi porta jella?????? fanculo
dai che non è niente......solo soldoni fuori dal portafoglio,,,,,,,e la tristezza di essere caduto davanti agli amici ......e marezza delle piccole botte
povera moto :cry::cry::cry::cry::cry:
-
dai che te frega del ginocchio l'importante e' che non si e' rovinata troppo la speed...............................................
pia l'amico tuo e spellalo vivo con i fumi a 9000 giri del motore che escono dal silenziatore................................................
per il resto cazzo me dispiace na cifra.
-
azz... mi spiace.... ti capisco....:wacko:
-
-
Azz, mi spiace molto Pit! :cry: :cry: :cry:
-
mi spiace.........:cry:
ricordati di non farmi mai conoscere il tuo amico (ormai sarà conoscente...)
-
con ste strade ghiacciate puo capitare...mi spiace!
-
Mi spiace Pitt ma pensa se cadevi col "bisonte"....dai dai il ginocchio si sistema e la moto anche....in bocca ala lupo
-
Mi spiace grande uomo....comunque per tirarti su pensa che ti poteva andare molto peggio....ciao.