Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
special k
Comunque penso basterebbe una sola sezione chiamandola T300
quoto
-
Citazione:
Vezza
chiederei comunque conferma a t309_my96 lui se ne intende abbastanza di modelli e e lui deciderà in che modo distinguerle
Non è che ci voglia poi chissà che scienza, scusami...
-
Urka, mi son perso qualcosa...che è successo?
-
Citazione:
special k
Grazie Marco per la risposta...cominciavo a dubitarne, ma è arrivata.
Francamente non so come fai a gestire tutta sta roba, io che per un bel pò di anni mi ci sono messo (bandabonnisti.it) so quanta fatica si faccia...
Comunque penso basterebbe una sola sezione chiamandola T300- sigla che identifica le motorizzazioni 3 cilindri della produzione anni 90 (dalla Speed, alla Thunderbird, passando dalla Sprint alla Tiger)- raggruppando modelli diversi ma per molti aspetti simili tra loro.
Poi il resto vien da se. Non saremo tantissimi, ma secondo me il numero degli appassionati di queste moto aumenterà sempre di più. Sono moto fatte gran bene e, per alcuni modelli ci avviciniamo ai 20 anni, quindi moto d'epoca...
Non mi fare aprire un forum apposito, ho già dato ed anche senza Bonnie sono sempre nella BB...:wink_:
Ciao e grazie
+1
-
Beh...alla fine ho deciso così:
Triumphfuoriproduzione
:w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
special k
Grazie Marco per la risposta...cominciavo a dubitarne, ma è arrivata.
Francamente non so come fai a gestire tutta sta roba, io che per un bel pò di anni mi ci sono messo (bandabonnisti.it) so quanta fatica si faccia...
Comunque penso basterebbe una sola sezione chiamandola T300- sigla che identifica le motorizzazioni 3 cilindri della produzione anni 90 (dalla Speed, alla Thunderbird, passando dalla Sprint alla Tiger)- raggruppando modelli diversi ma per molti aspetti simili tra loro.
Poi il resto vien da se. Non saremo tantissimi, ma secondo me il numero degli appassionati di queste moto aumenterà sempre di più. Sono moto fatte gran bene e, per alcuni modelli ci avviciniamo ai 20 anni, quindi moto d'epoca...
Non mi fare aprire un forum apposito, ho già dato ed anche senza Bonnie sono sempre nella BB...:wink_:
Ciao e grazie
+2
-
Citazione:
special k
wow, e io cosas devo fare?:rolleyes:
-
Citazione:
Vezza
wow, e io cosas devo fare?:rolleyes: