Visualizzazione Stampabile
-
perfetto...dalle mie parti si beve el sprisss
quindi appena si apre la stagione si organizza al baretto dove vado di solito un raduno TCP.tutti ovviamente in moto,faccio riservare il parcheggio...e vi offro lo spriss.me lo ricordo eh,ke ppoi nn pensiate di tirare pacco!!!:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorisss83
perfetto...dalle mie parti si beve el sprisss
quindi appena si apre la stagione si organizza al baretto dove vado di solito un raduno TCP.tutti ovviamente in moto,faccio riservare il parcheggio...e vi offro lo spriss.me lo ricordo eh,ke ppoi nn pensiate di tirare pacco!!!:tongue:
io vengo in aereo.......posso......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
pero' vengo è.......:tongue:
-
Ciao, amico dei http://www.megghy.com/smiles/gatti/immagini/mb1.gif... ci si vede a VR sabato, vero???
-
-
Citazione:
Mr. White
:w00t:
Ciao loris,quando vuoi c'è anche la baricatella sul costo, per una biretta:biggrin3:
-
Citazione:
Enrico80
:w00t:
Ciao loris,quando vuoi c'è anche la baricatella sul costo, per una biretta:biggrin3:
Vengo anch'io! :w00t:
Poi ti ci porto io al bar che dice Loris! :biggrin3:
-
Citazione:
lorisss83
eh si,stavolta mi avete fregato.
nessuno mi aveva avvertito,nessuno di tutti voi,nemmeno uno.nemmeno quando mi sono iscritto a questo forum,più di un'anno fà...nessuno ke si sia degnato di avvertirmi,di mettermi in guardia,almeno una parola...niente di niente.da voi nn me lo aspettavo....
e poi ke dire del concessionario triumph??
peggio ke peggio,io ke ero convinto di dare a lui tot.€ e lui dava a me una moto.questo lui mi ha fatto credere e invece....
e invece ho comprato un sogno,un modo di vivere,un modo di essere motociclista...qualcosa ke i soldi nn possono comprare!!!
e poi entri in una FAMIGLIA,questa...questo forum,dove conosci pochissima gente di persona eppure...eppure tutti di trattano cm fossi un loro fratello,un figlio uno ke si conosce da sempre:cry:
beh ragazzi,oggi a lavoro ci ho pensato un pò e voglio ringraziarvi...grazie!!:wub:
:cry::cry::cry::cry:
:wub:
-
-
Citazione:
Mr. White
mi sà ke andrò domenica,al sabato purtroppo lavoro....:mad:
Citazione:
-Johnny-
Vengo anch'io! :w00t: