Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ieri mi sono messa a smontare la mia vecchia moto:cry::cry::cry::cry:.....si stava perdendo cosi' a star fuori....e siccome io ho deciso di tenermela perche' ci sono troppo affezionata:wub::wub::wub::wub:...l'ho smontata in tanti pezzi che cmq potrebbero sempre servirmi col tempo:wink_::wink_::wink_:....naturalmente l'ha smontata piu' Davide che io:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....ma avevamo anche un aiutante:w00t::w00t::w00t::w00t: avete visto la piccola Herbie???????..ogni tanto infatti mancava qualche vite all'appello:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:smoke_:...forte....la moto smontata in una scatola
-
non si tratta così una vecchia signore:blink: non è mica moto da trapianto organi, non era mica incidentata:nonono::nonono: povera vecchia speed, cosa ti hanno fatto:dry:
-
Citazione:
papitosky
non si tratta così una vecchia signore:blink: non è mica moto da trapianto organi, non era mica incidentata:nonono::nonono: povera vecchia speed, cosa ti hanno fatto:dry:
quoto...:cry::cry:
-
Citazione:
giorgiorox
moto...:cry::cry:
:blink: ... speed ... vorrai dire:wink_::biggrin3:
-
[QUOTE=giulianaspeed;1644323]ieri mi sono messa a smontare la mia vecchia moto:cry::cry::cry::cry:.....si stava perdendo cosi' a star fuori....e siccome io ho deciso di tenermela perche' ci sono troppo affezionata:wub::wub::wub::wub:...l'ho smontata in tanti pezzi che cmq potrebbero sempre servirmi col tempo:wink_::wink_::wink_:....naturalmente l'ha smontata piu' Davide che io:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....ma avevamo anche un aiutante:w00t::w00t::w00t::w00t: avete visto la piccola Herbie???????..ogni tanto infatti mancava qualche vite all'appello:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
povera moto.........resterà sempre nel tuo cuore..................
anche la mia è smontata la rimetto un po a posto piano piano ,,,,,,,:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
ma caspita siete dei veri meccanici... io al massimo riuscirei a smontare le lampadine dei fari....
-
Citazione:
mp3
ma caspita siete dei veri meccanici... io al massimo riuscirei a smontare le lampadine dei fari....
più che altro demolitori :cry:
-
Citazione:
papitosky
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
-
Citazione:
mp3
prof per risparmiare si deve tirar su le maniche.............donne o uomini tutti siamo nella stessa condizione
Citazione:
papitosky
non mi ha fatto ridere