la penso esattamente così anch'ioCitazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Visualizzazione Stampabile
la penso esattamente così anch'ioCitazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Molto particolare.........se mi posso permettere un piccolo appunto.......non mi piace molto il codone Honda, esce un po' troppo dallo stile Triumph!!
Cmq complimenti per l'estro e la passione che hai messo per realizzarla!!
[QUOTE=franck]Grazie a tutti ragazzi. Grazie boss per i complimenti e per la disponibilità dimostrataci per pubblicare addirittura le foto nella sezione delle special.
Stiamo preparando anche il sito dedicato alla black se avete piacere di visitarlo fate pure www.blackmadness.it ( accendete le casse )ma abbiate pazienza perchè è in lavorazione.
Ecco altre foto....
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :ph34r: E' il primo sito di moto in LATINO che vedo in tutta la mia vita...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :ph34r:
NON E' BELLA... DI PIU'!
CODA FAVOLOSA, CONTAGIRI SUL SERBA UNA CHICCA... LA COMPONENTISCA CHE DIRE, BASTA AVERE EURINI DA SPENDERE, è SI MONTA IL TOP! SENZA PAROLE... SOLO DUE COSETTE MI LASCIANO A DESIDERARE, IL KONTAKM DA BICICLETTA, DAVVERO UN OLTRAGGIO... E LE 2 PIASTRE D SUPPORTO DEI FARETTI NON MI PIACCIONO TANTO, MI FA MOLTO MENO BRUTTO UN SUPPORTO STILE GHEZZI&BRIAN! SECONDO ME SONO DA PROVARE PURE I SEMIMANUBRI SU QUESTA SPECIAL... UNA COSA, I 2 CIAFFETTI NERI SUL PERNO DELLA FORCELLA, CHE SONO? UTILIZZO???COSTO? MI PIACCIONO...
CMQ DAVVERO COMPLIMENTI...
BELLISSIMA E CHE FORCHE!!!!
BELLISSIMA COMPLIMENTI
Grazie grazie grazie mille a tutti!!!!
Ninetto quei due " ciaffeti neri " servono a salvaguardare la mia preziosa forcella . Sono tamponi paraforcella. Si fissano come i bilancini da manubrio con dei tasselli elastici all'interno del perno ruota. Io li ho dovuti riadattare perchè per la speed non esistono ma non è cosa difficile. L'unico problema è per la speed >02 non si possono montare. Io li ho pagati € 25.00 .
Grazie mille ancora a tutti.
Troppo buoni!!!!!!!!!
Che ne pensi, se montassi un cruscottino digitale come questo...
http://www.aviacompositi.it/AVIA9/CTG_3.JPG
praticamente nella tua stessa posizione..
http://img367.imageshack.us/img367/3480/511bco9.jpg
Così avrei oltre al contagiri, tachimetro e spie varie...
Anche se la tua soluzione mi piace molto, da' qualcosa di retrò..
se interessa...ho trovato uno che vende a 350 euro il copriserbatoio con incorporato proprio quello postato da dedalo (si tratta di contagiri e tachimetro digitali)
Citazione:
Originariamente Scritto da dedalo
ciaooo
Turbo-555
Mmhh:blink: :blink:Citazione:
Originariamente Scritto da Turbo-555
Quel cruscottino costa di listino 350-400€.. e poi il bello è realizzarlo da solo... da' molte più soddisfazioni :wink_:
Grazie comunque per la info!
Se mi dici dove l'hai trovato.. magari lo contatto per qualche info..