Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
ommerd'... avrò mica bestemmiato DMQP? :D
ho capito mi stai mandando cortesemente affanculo... :D
cmq + ridere della storia del padre che lascia morire il proprio figlio in croce per redimere non si sa bene cosa non ne conosco... :D
.................boh................pensa che ho una cugina (cugina di primo grado e che sempre frequentato...
ora ha 30 anni....Monaca di clausura da 5!!!!!
scioccante.....e non tiesco a comprendere la sua scelta:cry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
.................boh................pensa che ho una cugina (cugina di primo grado e che sempre frequentato...
ora ha 30 anni....Monaca di clausura da 5!!!!!
scioccante.....e non tiesco a comprendere la sua scelta:cry:
con un cugino cosi' , anch'io sarei andato frate :biggrin3:
In un convento di suore pero' :w00t:
-
Citazione:
bastamoto
con un cugino cosi' , anch'io sarei andato frate :biggrin3:
In un convento di suore pero' :w00t:
:dry:quoto...ma con fastidio:dry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:dry:quoto...ma con fastidio:dry:
eddai !
-
Citazione:
XantiaX
cmq + ridere della storia del padre che lascia morire il proprio figlio in croce per redimere non si sa bene cosa non ne conosco... :D
Azzo xa! io non amo la chiesa ma siccome tutte le sue storie e le sue tradizioni le ha rubate a culture e religioni ben più antiche e prestigiose ci vedo dietro questa barzelletta un'allegoria! pensa che gesù alla fine si è sposato con la prostituta maria maddalena! tu intelligentino non puoi fermarti davanti a queste storie come il popolo bue senza cercare di andare oltre!:biggrin3 si fa giusto per chiacchierare nè, tanto io per affinità simpatizzo con il buddismo..con affetto cordiali saluti blaaaaaack:biggrin3:
-
ciusto ciusto...
cisti però che il buddismo (vabbè forse la sogagakai no) prevede l'alienazione da tutti i beni in tuo possesso... verginità anale compresa! :D
-
XantiaX se vuoi ancora unpo' di mare ti posto una foto fatta stamattina....16 gradi e sole
-
Citazione:
XantiaX
ciusto ciusto...
cisti però che il buddismo (vabbè forse la sogagakai no) prevede l'alienazione da tutti i beni in tuo possesso... verginità anale compresa! :D
voglio vedere chi ha il coraggio di dire che e' nullatenente adesso
-
Citazione:
TB Herbie 53
XantiaX se vuoi ancora unpo' di mare ti posto una foto fatta stamattina....16 gradi e sole
GRANDEEEEEEEEEEE!
Herbie Triunzista Genoano-Ingrifato SSerissimo Subito!
Citazione:
bastamoto
voglio vedere chi ha il coraggio di dire che e' nullatenente adesso
eh... aimè... è da mo che l'ho persa... :D strano... non capisco xchè ciononostante le religioni continuino a non attecchire... :D
-
Citazione:
XantiaX
ciusto ciusto...
Xa un pragmatico da prima linea come te che parla di Soka Gakkai, aiuto ti giuro mi è venuto un tonfo al cuore..non puoi farmi questo!:wub::biggrin3:
L'ho conosciuta grazie a MaxSamurai che tanto pazientemente mi invia materiale, gliene sono molto riconoscente..in questi giorni sto cercando di imparare il Gonghio ed è meravigliosamente difficile! Prova ad ascoltarlo sul tubo:wub: Potentissimo..
Xa non mi dare sempre ragione però, se non ci possiamo "incontrare" almeno scontriamoci:biggrin3: