Visualizzazione Stampabile
-
le pedane posteriori dovrebbero essere le depretto...
il silenziatore è ben ingoblato nel codino, non sta però molto bene la curva dove si inserisce il collettore vicino alle pedane... perchè il lavoro sia ottimo bisognerebbe che lo scarico fosse completo e girasse più vicino la telaio in quella zona...
-
Ciao ragazzi chi riesce ad informarsi su quanto viene a costare la modifica dello "SCARICO"?
-
Proprio bello il gpr... spero pero' non abbia la stessa qualita' degli scarichi che facevano per le Raptor.... nu schifu!
-
lo scarico (solo il finale) montato viene 1750 euro...chiesto oggi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ruth00
:ph34r: :cry: alla faccia!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ruth00
Sti controca**i !!!
Però davvero molto bello !!
:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_rossi
lo scarico e' molto ben integrato nel sottocoda...le pedane passeg. così così...
i cerchi della 955ì non sono per il 1050!!
Quoto!!!
-
invece secondo me i cerchi ci stanno alla grande...non andavano cambiati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Sti controca**i !!!
Però davvero molto bello !!
:wink_:
Ma dai......... uno spoposito !
-
In data 3 marzo sono stato alla Bikers di Como...
Non ero sicurissimo se acquistare la nuova speed o no cosi Antonio mi ha detto "prova la nostra e poi ne parliamo"...
Non finisce di parlare che sono in sella alla belva di cui state parlando.... 15 minuti dopo stavo firmando il contratto! Che bella!!!
Domani la ritiro!!!!!!!!!!!!!!!! L'ho presa bianca (con un forte dubbio in favore della nera) ma adesso sono troppo convinto e felice della scelta...
Prossimamente pubblico la grafica del mio numero (IL 7) che penso di mettere sul cupolino...