Visualizzazione Stampabile
-
...anche io poco tempo fa' ho considerato x-lite e chaser, per sostituire il mio fido astro-r...
dopo averli provati entrambe non ho potuto che ricomprare un arai, la calzata (per la mia testolina) e' perfetta....
Non posso che suggerirti di provarli entrambe e di scegliere quello che offre la calzata migliore, non c'e' cosa peggiore di un casco scomodo dopo qualche ora di utilizzo! :-)
Mimmopoli
-
Alla fine ho deciso...:rolleyes:
Tra i mille pareri contrastanti ho deciso di andare sul sicuro...
Ho preso l'Arai Chaser con colorazione Phil Read :coool:, è arrivato proprio oggi :rolleyes: da Hobbymoto!!
Il modello (Chaser) me lo hanno consigliato in molti, specialmente qui sul forum, per la sua consistenza funzionale, casco senza troppi fronzoli!!
La colorazione me gusta mucho..non troppo appariscente ma stilosa e sportiva al tempo stesso!!
Che dire, grazie a tutti coloro che mi hanno aiuato nella scelta; i vostri consigli sono stati molto utili!! :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheWhiteKing
Alla fine ho deciso...:rolleyes:
Tra i mille pareri contrastanti ho deciso di andare sul sicuro...
Ho preso l'Arai Chaser con colorazione Phil Read :coool:, è arrivato proprio oggi :rolleyes: da Hobbymoto!!
Il modello (Chaser) me lo hanno consigliato in molti, specialmente qui sul forum, per la sua consistenza funzionale, casco senza troppi fronzoli!!
La colorazione me gusta mucho..non troppo appariscente ma stilosa e sportiva al tempo stesso!!
Che dire, grazie a tutti coloro che mi hanno aiuato nella scelta; i vostri consigli sono stati molto utili!! :wink_:
Complimenti x l'acquisto!:wink_::wink_::wink_:
-
quello che ti piace di più no?!?:rolleyes:
-
Citazione:
tixi
quello che ti piace di più no?!?:rolleyes:
hahaha:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sono trrooooppo indeciso!!!
l'unico momento in cui non ho avuto dubbi è stato quando ho scelto la moto :rolleyes::rolleyes::wub:
-
Per fortuna hai scelto Arai... tra i due caschi non c' e' paragone,meglio un Arai d' accesso che un qualsiasi altro casco top di gamma.
-
Citazione:
ALE72
Per fortuna hai scelto Arai... tra i due caschi non c' e' paragone,meglio un Arai d' accesso che un qualsiasi altro casco top di gamma.
Mah, no non direi...
gli x-lite sono dei buoni caschi, solo che mi calzano male:blink::blink:
il rapporto qualità prezzo è molto buono!!
-
Citazione:
ALE72
:ph34r:
-
Citazione:
ALE72
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
ALE72
Questo nn è vero,io ho sia un Arai Chaser che un x-lite x-602,quindi so' di che parlo,e ti posso assicurare che l'x-lite nn ha tanto da invidiare al Chaser!
Poi scusa ma che caxxata è dire che nessun top di gamma di altre marche puo' compete con un entry Arai,come puoi pensare che un Chaser sia superiore ad uno Shoei x-spirit x esempio.......:wacko::wacko: