Visualizzazione Stampabile
-
ciao
c'era un banchetto che non poteva non attrarre la mia attenzione, con oggetti davvero interessanti
ma non scendo in dettagli onde evitare di incrinare la doverosa pace e la solida serenità del forum
ettore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
08 L'inglese volante 08
non ho preso nulla... altrimenti mi depilavo...
Anch'io preferisco gli uomini villosi, fa più macho...
Citazione:
Fulvioz
Scudo e spada li hai già vero? :D
Esatto! Secondo me ricordano quel tipo di guanti!:w00t:
Citazione:
fabiobel
Ti regalo un tubo di baci perugina? Quelli col bigliettino con le frasi romantiche in 6 lingue :biggrin3:
Perchè gli regali il "tubo"?:w00t::w00t::w00t:
Citazione:
^BUZZ^
ahahahahah si, e anche il cappello di zorro :D
zio... vedrai che moto che faccio... ho trovato chi mi fara' diversi pezzi in alluminio, coda compresa... altro che Mad Max Interceptor ;) sti guanti sono proprio perfetti eheheheheh c'era anche una giacca in pelle nera con lo scheletro disegnato ma.... magro come sono, rischiava di risultare troppo realistica ahahahah
Allora direi che hai fatto degl'acquisti azzaccati.:wink_: Su una supersportiva non ce li vedo ma su una moto come la descrivi tu, si.:wink_:
Aspettiamo le foto a lavoro ultimato!
Citazione:
Lucav
voglio averti tra i miei amici su FB
Mi scrivi in MP che bestemmia è FB? Non riesco a decifrarla...
-
Citazione:
LucaLuca
Mi scrivi in MP che bestemmia è FB? Non riesco a decifrarla...
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
ett69
ciao
c'era un banchetto che non poteva non attrarre la mia attenzione, con oggetti davvero interessanti
ma non scendo in dettagli onde evitare di incrinare la doverosa pace e la solida serenità del forum
ettore
Mi sbilancio in quel che sembra un quiz:
Qualche busto di uomo con mascella volitiva e gadgets connessi?
-
Citazione:
Richymbler
Secondo me ha colpito nel segno...:wink_:
-
Ma porc.... ho comprato 470 euro di scarichi per la VTR, una coppia di cavallettimoto a 70 euro, la mia ragazza 199 euro per gli stivali alpinestars smx-4 poi 20 euro per ghiere precarico forcella della speed e 20 euro per quelle della street e poi sono scappato perché la carta di credito mi stava bruciando nel portafogli!!!
Però siamo usciti contenti!! :biggrin3:
P.s. siamo rimasti un pò delusi dal vestiario Triumph perché il negozio era mezzo vuoto e poi non faceva sconti!!!
-
Citazione:
btj76
P.s. siamo rimasti un pò delusi dal vestiario Triumph perché il negozio era mezzo vuoto e poi non faceva sconti!!!
quoto
-
il triumph shop avevano prezzi fuori di testa! abbigliamento 08 (quindi fuori produzione xkè c’è già il catalogo 200) a prezzi più alti dello scorso anno.
esempio? giacchetta donna triumph acquistata l’anno scorso in triumph vicenza non in saldo (prezzo listino standard) € 35, in fiera € 65!!
giacca estiva in fiera a €199, al tridays a giugno 99€!!!
-
Citazione:
Richymbler
ciao caro RICH
esatto, tutto su Alessandro Rosina;
fuoriclasse del mio amato Torino Calcio FC 1906
ettore
-
Citazione:
btj76
Ma porc.... ho comprato 470 euro di scarichi per la VTR, una coppia di cavallettimoto a 70 euro, la mia ragazza 199 euro per gli stivali alpinestars smx-4 poi 20 euro per ghiere precarico forcella della speed e 20 euro per quelle della street e poi sono scappato perché la carta di credito mi stava bruciando nel portafogli!!!
Però siamo usciti contenti!! :biggrin3:
Sti pipperi!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Il mio bancomat, per istinto di sopravvivenza, mi avrebbe sgozzato prima!:w00t: