Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diego71
Piglia quello che ti calza meglio, anche io ero indeciso per l'Arai viper gt flag italy, poi li ho provati entrambi, e lo Shoei mi calzava meglio. Dammi retta, il miglior casco e' quello che ti e' piu' comodo:wink_:.
Oggi pomeriggio li ho riprovati,l'arai è un pelino + comodo,di pochissimo,pero' a mio gusto lo Shoei ha una linea + bella! L'Arai è bello,ma troppo a forma di ovetto!
Poi se nn ricordo male,con tutti i prezzi che ho visto nnci capisco + niente,lo Shoei lo pago intorno ai 50 euro in meno!
-
Citazione:
Lo zar
Oggi pomeriggio li ho riprovati,l'arai è un pelino + comodo,di pochissimo,pero' a mio gusto lo Shoei ha una linea + bella! L'Arai è bello,ma troppo a forma di ovetto!
Poi se nn ricordo male,con tutti i prezzi che ho visto nnci capisco + niente,lo Shoei lo pago intorno ai 50 euro in meno!
Di listino dovrebbero essere Arai viper gt 699euro Shoei xr 1000 570 euro circa.
Shoei pero' lo trovi anche a prezzi molto piu' scontati. Io l'ho pagato 380Euro a Milano (Union bike) ed un mio amico in internet (ebay) 340 euro.
-
Citazione:
diego71
Di listino dovrebbero essere Arai viper gt 699euro Shoei xr 1000 570 euro circa.
Shoei pero' lo trovi anche a prezzi molto piu' scontati. Io l'ho pagato 380Euro a Milano (Union bike) ed un mio amico in internet (ebay) 340 euro.
Io ne ho trovato uno (xr-1000) su e.bay a 350euro,grfiche 2008,quando in negozio me lo mette a 470:blink:,sempre su e.bay la maggior parte dei venditori nn sta sotto i 400,anzi quasi tutti sui 440 (x la stessa grafica),quindi mi sorge il dubbio:
Sara' affidabile quello a 350?nn è che è d'importazione o fregature simili?
-
io l'xr1000 Camino modello 2009 372€
-
Citazione:
marco.bus
io l'xr1000 Camino modello 2009 372€
Negozio o e-bay?
-
Citazione:
Lo zar
Io ne ho trovato uno (xr-1000) su e.bay a 350euro,grfiche 2008,quando in negozio me lo mette a 470:blink:,sempre su e.bay la maggior parte dei venditori nn sta sotto i 400,anzi quasi tutti sui 440 (x la stessa grafica),quindi mi sorge il dubbio:
Sara' affidabile quello a 350?nn è che è d'importazione o fregature simili?
Non mi risulta che i cinesi tarocchino i caschi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scherzo, quello del mio amico e' identico in tutto e per tutto al mio (il mio e' originale Shoei comprato da un regolare rivenditore autorizzato) tranne che per una grafica piu' datata. Le grafiche fanno molto e quelle piu' vecchie vengono scontate generalmente di piu', comunque i prezzi di mercato "fluttuano" parecchio, anche a me capitava di trovare in internet prezzi che variavano di una cinquantina di euro da un mese all'altro su gli stessi siti, probabilmente esaurivano le scorte, e poi rifacevano scorta...
-
Questo è quello di cui ti parlavo......
http://img105.imageshack.us/img105/5...r20tc5mib4.jpg
Come dicevo trovato a 350,mentre sempre su e-bay tutti gli altri lo danno a 450 +o-,speriamo di nn prende na' fregatura....
-
Citazione:
el_bandito
Tieni presente che il multitec (uno dei miei top 3 caschi) NON è omologato per la circolazione con la mentoniera aperta, quindi poco sfruttabile aperto..
Solo NOLAN ha doppia omologazione, ma nolan (n102/n103) oltre a essere in termoplastica, hanno solo 2 calotte per 7 taglie quindi risulta visibilmente grande, anche se rimane il milgior modulare sulle 270euro
Ho gia' un modulare (vemar) e la comodita' di aprire la mentoniera per parlare, bere, fumare, far benzina, specie col caldo sempre da fermo..... mi manca.
Da quando ho l'integrale il vemar non l'ho piu' messo, (troppo pesante e rumoroso) lo lascio a mia moglie ke ha la mia stessa taglia.
Nolan mi sembra troppo pesante
-
Ragazzi,dubbio risolto,oggi li ho provati a lungo,all fine mi sono preso l'Arai Chaser,mi calza alla perfezione,poi mi ha catturato la grafica,secondo m splendida......
http://img150.imageshack.us/img150/8...lueppinsm4.jpg
Pagato 370 eurozzi!:rolleyes::rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Lo zar
Ragazzi,dubbio risolto,oggi li ho provati a lungo,all fine mi sono preso l'Arai Chaser,mi calza alla perfezione,poi mi ha catturato la grafica,secondo m splendida......
http://img150.imageshack.us/img150/8...lueppinsm4.jpg
Pagato 370 eurozzi!:rolleyes::rolleyes::wink_:
è in tinta col maglioneeeeeee:risate2:
non ho resistito....scusa:wub: