basamiscallonisi (così.... non ho idea di cosa voglia dire... è solo x spammare un poco) :D
Visualizzazione Stampabile
basamiscallonisi (così.... non ho idea di cosa voglia dire... è solo x spammare un poco) :D
...posso unirmi anche io a questo raduno:biggrin3::biggrin3:Due risate oggi ci stanno proprio bene!:w00t::w00t:
...ci sono alcuni argomenti che vorrei approfondire...tipo: come posso ottimizzare il poco spazio che è rimasto vuoto nel mio cervello..:D
e poi...bè questo semen mascunlinus, sarà veramente valido come integratore:blink::blink:...o fa ingrassare se non viene preso con le dovute cautele? :dry::dry::biggrin3:
Ok, la lezione sul parcheggio forse l'ho imparata, ma niente su " Come entrare nel portone di casa senza lasciare la fiancata destra?" E per le centaure non c'è niente? Non so, consigli pratici del genere..."Come mettere il casco senza rovinare la piega"....o "Uso alternativo degli specchietti retrovisori - Lo sapevate che non servono solo per aggiustarsi il trucco?"
:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2:Oddio mi sto piegando dalla risate..Stella è la prima volta che una donna mi fa divertire così! Ops ho disprezzato la categoria..chiedo venia..:coool::laugh2:
Stella tu si che sei una degna compagna di scorribande!
è arrivata anche STELLA
BP anche lei è una delle tue amiche peperine :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vado a farmi fare la ceretta:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
....se sentiamo urlare sappiamo chi è allora:biggrin3::biggrin3:
...vado a prenderti un po' di crema d'aloe...ne avrai bisogno :D...o forse è meglio il ghiaccio direttamente:biggrin3:
Se ti serve qualche consiglio sullo smalto per le unghie, poi non esitare a chiedere, siamo espertissime:biggrin3::biggrin3:
si sono indeciso x le unghie,non so se farle crescere cosi come adesso oppure ad una bella NAIL ART,voi cosa dite
e poi x la cellulite cosa uso??? la crema x le bucce d'arancia non mi fa nulla avrei bisogno di essere riempito come un bignè:laugh2::laugh2:
w la pancetta :D
ben rientrato cazzaro