Brutta storia quando finisce un cosi grande amore comunque la 05 e' fantastica
Visualizzazione Stampabile
Brutta storia quando finisce un cosi grande amore comunque la 05 e' fantastica
Che facciamo allora, andiamo in giro con la carta vetrata a cancellare i loghi Triumph dai serbatoi delle 1050 e delle 2002?:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da totino
Credo che sia piu corretto dire che la Speed 955 è stata la prima vera Speed, e che le altre abbiano un fascino diverso, altrimenti oltre mezzo Forum ti si ritorcerà contro...:biggrin3:
SECONDO ME HAI FATTO BENISSIMO........LA SPEED 1050 E' CONCETTUALMENTE E TECNICAMENTE MOLTO SUPERIORE A QUELLA CHE AVEVI....OLTRE AD ESSERE MOLTO MA MOLTO PIU'BELLA..........
Per molti di noi è una chimera... quanto ce le fanno pagare 'ste inglesine... la mia compiva 3 anni di immatricolazione proprio oggi e con i soldi che mi hanno dato ci prendevo una hornet o una fz6 nuove di pacca e mi rimanevano anche i soldi per una bella vacanza...Citazione:
Originariamente Scritto da totino
Fortunatamente il nuovo costa molto ma anche l'usato tiene bene il prezzo...
hmm non male come idea....e vai di carta vetrataaaa!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Semplicemente le altre non sono speed vere!!!:ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
OFFRO CARTA VETRATA CHI NE VUOLE!!!!!!!!!!!!!(955I ANNO 2000 SERIE LIMITED) ASTON GREEN.
Gattone, dovresti aprire un topic su vendo e compro... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da super_tele_gattone
Citazione:
Originariamente Scritto da super_tele_gattone
Scusa gattone non è che puoi mettere una foto della tua moto, così vedo bene sto colore...perchè quest'inverno la mia speed e il daytona di tony diventeranno aston green!!!!
ok allora nemmeno la tua visto che la VERA speed triple E' la T309...Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
:wink_: