Visualizzazione Stampabile
-
Me me me
Me me me me, grazie a tutti , speriamo che piaccia alla gente al Speed Web, dopo il servizio fotografico di Special, . In realtà era una mia sfida contro la mia passione per mettermi alla prova se cosi forte nel mio cuore, vedendo quanto tempo ci mettevo a montare una moto, con tutte le viti smontate. In realtà ho iniziato la Speed Web il giorno 30/10/08 e finita montata tutta funzionante il 01/11/08. Fate voi i calcoli dei giorni di montaggio, considerando il complesso del lavoro e quello che si è fatto sulla realizzazione della Speed Web, tipo:, ciclistica, motoristica e un pizzico di estetica, con molti imprevisti del caso. Personalmente la mia sfida l’ho riscattata avendo una sola conferma PASSIONE e VOLONTA’. Posso garantirVi ragazzi, che è stata dura, ma è valsa la sfida uscendo vincitore di me stesso.
Grazie a tutti e grazie hai miei amici della Sezione Romana e in particolar modo Felipeto che correva tra una rettifica e l’altra,un ricambiata e un altro, dandomi un supporto tecnico e soprattutto morale. Ringrazio in fine Jap della fiducia datami e che spero che sia rimasto soddisfatto del lavoro svolto.
Me me me haaaaaaaaaaaaaaaaaa, dimenticavo non finisce qua!!!!!!!!!!!!!!,. Apresto con un altra Specialllllllll.
Me me me me
-
ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME
vai
-
a gamberè...più va avanti sta discussione più mi viene voglia di farti fare quella mod al motore...
-
Mi !!!!!!!!! che velocità 30-31-1 , tre giorni per tutto quanto !!!!! Sei un mago non ci posso credere !!!!!!! e come hai fatto hai lavorato giorno e notte ???????? :supremo::supremo::supremo::supremo:
-
No comment .....................
Anzi la commento si:rolleyes:, è bellissima.
Complimentoni
-
Gran bel lavoro!
Complimenti Gamberetto....:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The President1
...hai lavorato giorno e notte ????????
confermo... :ph34r:
-
Gigi se nun piove portala al pub mercoledi... almeno se non ci posso andare io ci sarà lei... P.S. AUGURIII!!! (me so scordato de chiamatte).....
Impenna poco!!!!! (imposibile con quel mostro)....:wink_:
Citazione:
The President1
Mi !!!!!!!!! che velocità 30-31-1 , tre giorni per tutto quanto !!!!! Sei un mago non ci posso credere !!!!!!! e come hai fatto hai lavorato giorno e notte ???????? :supremo::supremo::supremo::supremo:
e posso GARANTIRE, visto che la moto è la mia, che gliel'ho portata con la mia macchina smontata fino all' ultimo bullone, il motore era intero ma gli ha sostituito la testata, quindi è quasi come se lo avesse aperto tutto... Io coordinavo dal Libano e lui magistralmente eseguiva, molte cose le ha fatte di iniziativa e non ha sbagliato nulla....
UN GRANDE MECCANICO!!! UN GRANDE AMICO!!!! UN PICCOLO GRANDE UOMO!!!!
P.S. poi me dai un biglietto da visita gigi???:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
The President1
No scusatemi mi sono confuso con le date: inizio Special 30/10/8 fine lavoro 08/11/08, me me
me me me me me
-