Visualizzazione Stampabile
-
OK.. GRAZIE MILLE..!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Johnny-
Appunto le track01 non si trovano più! Fortuna che c'ha pensato la Far. :biggrin3:
chi lo dice che nn si trovano più,basta cercare trak01 su gooooogle :wink_:
-
Citazione:
Filomao
Sembrano le rizoma a led.
Si sono molto simili alle rizoma......:dry:
-
beh... su carpi moto.. dice che le nere sono fuori produzione,le grigie no..
ma se il prezzo resta quello di prima.. le frecce restano dove stavano prima...:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
cosa ? le rizoma?.. beh.. allora peccato che non le facciano più nere..
cavolo.. un bel prezzo!!!
:cry::cry::cry:
comunque io visualizzo 27 euro una sola.......!!!
Freccia Rizoma Track-01 Silver Led Omologata (1 pezzo), prodotto esaurito, non acquistabile
mi sembrava strano.....
Citazione:
Wallace
27€ la coppia
mi indichi per favore dove le posso trovare a questo prezzo?
sono interessato
grazie!!!!!!
-
Io ho trovato qualche settimana fa proprio le rizoma track 01 nel negozio dove vado abitualmente...
Il negoziante ha chiamato il rappresentante rizoma e ha chiesto se gliene potevano inviare qualcuna da vendere come pezzo di ricambio e gliene ha inviate 4, le mie!!!!!!!:w00t::w00t::wub:
Mi ha anche detto che probabilmente le rimetteranno in produzione perchè hanno molte richieste, e non è che le nuove abbiano molto successo...E te credo!!:sick:
Comunque oggi le ho montate e sono davvero spettacolari! Peccato solo per il prezzo (mi ha fatto 25 l'una...)...
-
Citazione:
Wallace
27€ la coppia
...forse 27 euro cad1?! anche se spero sinceramente che tu mi possa smentire! :rolleyes:
-
anche io spero che arrivi un link da 27 euro la coppia...!!!!!!!!!!:rolleyes:
ma non volgio farci troppo la bocca... credo sia stata una svista.......:wink_:
Citazione:
M@rcospeed
Io ho trovato qualche settimana fa proprio le rizoma track 01 nel negozio dove vado abitualmente...
Il negoziante ha chiamato il rappresentante rizoma e ha chiesto se gliene potevano inviare qualcuna da vendere come pezzo di ricambio e gliene ha inviate 4, le mie!!!!!!!:w00t::w00t::wub:
Mi ha anche detto che probabilmente le rimetteranno in produzione perchè hanno molte richieste, e non è che le nuove abbiano molto successo...E te credo!!:sick:
Comunque oggi le ho montate e sono davvero spettacolari! Peccato solo per il prezzo (mi ha fatto 25 l'una...)...
puoi postare una fotina...?
vorrei vedere come sono dal vivo... in foto sono splendide.. ma...
beh .. si.. 25 l'una .. è un po troppo però.. porca paletta:mad:
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
puoi postare una fotina...?
vorrei vedere come sono dal vivo... in foto sono splendide.. ma...
beh .. si.. 25 l'una .. è un po troppo però.. porca paletta:mad:
Ho la digitale fuori uso!!! Vedo cosa riesco a fare con il telefonino..
Comunque per il prezzo mi sa che a meno di quello che le ho pagate io si fa fatica....:rolleyes: Io le ho prese comunque, ne sono innamorato:w00t::wub: