Visualizzazione Stampabile
-
--------------------------------------------------------------------------------
1. Ethan
2. Roth + 3+2 (forse)
3. Red
4. FlashFX
5. Tinapica, maybe
6. BRADIPO
7. Perkins
8. Kiter
9. flake
PS: Come al solito non ho capito...:dry:
ma la lista è pe MAGNA'??????
..ci vediamo domani....al pub!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flake
--------------------------------------------------------------------------------
1. Ethan
2. Roth + 3+2 (forse)
3. Red
4. FlashFX
5. Tinapica, maybe
6. BRADIPO
7. Perkins
8. Kiter
9. flake
PS: Come al solito non ho capito...:dry:
ma la lista è pe MAGNA'??????
..ci vediamo domani....al pub!!!
tu segnate..poi vedemo..:wink_:
-
Citazione:
bagarre
MA DE CHE VOI PARLà!? ma controlla da quann'è che nun magni che fai prima!!:laugh2::laugh2::laugh2: bella villafrancaaaaaaaaaa
...effettivamente con Voi non magno* dal 2008 :dry:
mi sa che oramai è giunta l'ora :tongue:
bella BAG :biggrin3:
*: sono nato nella capitale della Magna Grecia ma vivo nella capitale... e da quando vi conosco me sembra la capitale del Magna Magna!!! :coool:
-
Aspettavo il post sul MOTO DAYS...
Io penso di starci sabato con un paio d'amici,pero' il mio amico concessionario non ha preso lo stand perche' gli hanno consigliato che sara' piu' che altro una vetrina di scooter e moto,ma moooolto ridotta,insomma non aspettiamoci nessun bike expo in miniatura perche' non sara' cosi...
Pero' cmq se non sono assassini con il prezzo d'entrata penso di starci..........
Ho persone che andranno all'apertura percio' mi faro' dire com'e'...
Un saluto a tutti...................
-
Citazione:
Tinapica
Non vorrei fare la guastafeste...ma gira voce che sia più che altro dedicato a scooteroni e utenti di tali mezzi....ma ripeto, gira voce...
te l'ha detto la cavalla :biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Tinapica
Non vorrei fare la guastafeste...ma gira voce che sia più che altro dedicato a scooteroni e utenti di tali mezzi....ma ripeto, gira voce...
Mica vorranno far fare a Baylis il tester del mp3? Dai, se c'è lui le moto saranno la prima attrazione, altro che i plasticoni...
-
Citazione:
maroninho
Mica vorranno far fare a Baylis il tester del mp3? Dai, se c'è lui le moto saranno la prima attrazione, altro che i plasticoni...
se vengo lo faccio solo per Baylis ( e ovviamente della vostra deliziosa compagnia!!!! ) me porto anche il casco bianco cosi' magari me faccio fa l'autografo dal mito della SBK, anche se cià na firma che fa pietà!!!! :tongue::tongue: ( ho visto la firma che ha fatto sulla sua ultima 1098:rolleyes: )
-
io ci sono, anche se le aspettative sono basse, e spero di conoscere un po di gente della SRT!!! Cavolo pero' strigere la mano a Baylis sarebbe proprio bello!!
-
Citazione:
bagarre
e te il solito intero ASTRONZO!!:biggrin3::laugh2:
:demon::demon::risatona::risatona::drunks::drunks:
lo vedi come sei .......
-
Citazione:
Curvasud_74
Pero' cmq se non sono assassini con il prezzo d'entrata penso di starci..........
Questi sono i prezzi (secondo me altini per quello che offrono :mad::mad::mad:)
Costo del biglietto:
intero giornaliero € 15,00
ridotto giornaliero € 12,00
Ingresso gratuito per:
portatori di handicap con 1 accompagnatore
bambini fino a 12 anni
Forze dell'ordine in divisa
Ciao, ci si vede lì! :wink_: