Visualizzazione Stampabile
-
Lo riporto in alto, magari a qualcuno (come il sottoscritto) potrebbe interessare.
Grazie a chi me lo ha segnalato.
-
re
ragazzi ma per i poveri possessori di tre cilindri niente di niente ... o quasi :cry:
-
So che non sono inglesi ma su www.moto24.de ho comprato due coppie di silenziatori off road per scrambler (io + amico) a 770€ spediti... non male direi, in più proveniendo dalla Germania non pago iva e dazio
-
re
Citazione:
Originariamente Scritto da
brooklyn_it
So che non sono inglesi ma su
www.moto24.de ho comprato due coppie di silenziatori off road per scrambler (io + amico) a 770€ spediti... non male direi, in più proveniendo dalla Germania non pago iva e dazio
:blink::blink::blink: già è difficile in inglese ........ in tedesco .... :wacko::wacko::wacko: pero' il sito è davvero completo!!!
-
è bilinque il sito "inglese - tedesco" e rispondono alle mail in un inglese perfetto
-
re
Citazione:
brooklyn_it
è bilinque il sito "inglese - tedesco" e rispondono alle mail in un inglese perfetto
visto :oook:
-
Citazione:
brooklyn_it
Bel sito, veramente completo... e forse comprare dai crucchi dev'essere meglio no?!:biggrin3:
-
Citazione:
brooklyn_it
So che non sono inglesi ma su
www.moto24.de ho comprato due coppie di silenziatori off road per scrambler (io + amico) a 770€ spediti... non male direi, in più proveniendo dalla Germania non pago iva e dazio
...non sono turbato dal fatto che non sono inglesi...anzi, ringrazio Brooklyn_IT per aver segnalato il sito www.moto24.de.
Devo dire che a livello di gadgetteria raramente ho trovato di meglio, in giro.
Mi sa tanto che ci scappa un ordinuccio...:tongue:
-
Arrivati ieri gli scarichi comprati da moto24.de con corriere Bartolini! mi sento di consigliare vivamente il sito.
p.s. se fate ordini comulativi sono mooolto flessibili sui prezzi!
-
Citazione:
brooklyn_it
Arrivati ieri gli scarichi comprati da moto24.de con corriere Bartolini! mi sento di consigliare vivamente il sito.
p.s. se fate ordini comulativi sono mooolto flessibili sui prezzi!
bene appena puoi posta qualche foto e soprattutto un video per farci assaporare il sound ;)