Lo uso da sempre con mac.
Ottimo.
Visualizzazione Stampabile
ho avuto problemi con macro settate da mo
ho avuto problemi di compatibilità con il mo 2007
per quanto il mondo linux lo trovi sempre affascinante e sempre pronto alle tue esigenze è ancora poco lavorabile in maniera semplice
Come software va benissimo!
Ci possono essere delle difficoltà con l'importazione di documenti office molto elaborati ma prova a fare il contrario (apri un file .odt con word) e poi mi dici.
Per certi aspetti è anche migliore di office ad esempio c'è la possibilità di estendere le funzionalità della suite con i plugins (tipo Firefox), i grafici 3D sono nettamente migliori di quelli di excel e poi ad esempio la possibilità di creare direttamente files pdf senza dover ricorrere a programmi esterni tipo PDFCreator.
Io ti consiglio vivamente di provarlo, tanto non costa nulla! Hai visto mai che ti trovi bene!
:yess:
Lo uso per lavoro fin dalla prima versione.
Scambio file con tutto il mondo e mai un problema.
L'ultimo aggiornamento, anche esteticamente, non ha da invidiare niente a MSoffice ed é pure gratis.
Io lo uso su MAC, m credo che con quello schifo di windows dovrebbe funzionare altrettanto bene.
si vive bene ugualmente eheheh
Io ce l'ho da un paio di anni sul fisso, e per l'uso di tutti i giorni va benissimo...
Penso che per l'utente medio e non solo ci siano solo vantaggi in quanto è piu stabile e veloce :biggrin3:...
Provalo!!!