Visualizzazione Stampabile
-
:risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Si, dopo 9 medie chiare...
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
una cosi'?? noooooooooon ci posso credere , mi sembrava anche un po' gnocca......
:sick::sick::sick:
-
Citazione:
Ken-T3
:sick::sick::sick:
aooooooooooooooo, o mi sono innamorato , oppure nn mi ricordo proprio un cazzo di quella sera. :wink_:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
aooooooooooooooo, o mi sono innamorato , oppure nn mi ricordo proprio un cazzo di quella sera. :wink_:
La seconda che hai detto
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...px-Lorenzo.jpg
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
la prima che hai detto!:wink_:
-
di ma com'è che da quando sono andato via uscite con tutte ste gnocche con le vyrus, la panterona arrapata e vi sparate decine di medie chiare?? volete dire che ero io il figarepellente?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq questo venerdi riusciamo ad andare a bere qualcosa in moto?? la sera?? sempre che nn diluvi....
-
Se possibile si,
ma alla peggio venerdì usciamo in macchina sennò prendiamo il "VYRUS"...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Aerodik
di ma com'è che da quando sono andato via uscite con tutte ste gnocche con le vyrus, la panterona arrapata e vi sparate decine di medie chiare?? volete dire che ero io il figarepellente?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq questo venerdi riusciamo ad andare a bere qualcosa in moto?? la sera?? sempre che nn diluvi....
io ci sono spero con moto!
Citazione:
Adri66
Se possibile si,
ma alla peggio venerdì usciamo in macchina sennò prendiamo il "VYRUS"...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
facciamo una cappata allo strip io cosi niente VYRUS
-
Finalmente, venerdì ci sono, se non c'è Aerodik faccio io il Figarepellente:cry::wink_::mad:
Coordinate???
-
Allora ragazzacci 'sto griiiillooooooooo?