Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
mi spiace uzz ma hai raggiunto la quota massima di fesserie sparabili per oggi! Disconnettiti subito!
Te chiami do nasimiento che scappa quando fiuta guai...
Io invece chiamo vanna marchi che sprezzante del pericolo continua a combattere a testa alta.....
WANNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
http://www.antenna3.it/images/49/200...34wanna196.jpg
-
Citazione:
mi spiace uzz ma hai raggiunto la quota massima di fesserie sparabili per oggi! Disconnettiti subito!
Almeno lui porta rispetto per la sua metà...te porti rispetto per una sola metà..La tua sotto l' ombelico!!!Ma oggi non lavori???:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
nn invocare il mio piffero!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SuperspeedLady
Almeno lui porta rispetto per la sua metà...te porti rispetto per una sola metà..La tua sotto l' ombelico!!!Ma oggi non lavori???:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
è così piccolo che sembra metà???
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Maaaaaaa 'ndo vaiiii se la B____A non ce l'haiiiiii
:icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
nn invocare il mio piffero!!
Hai ragione scusami...Si invoca solo alla vista di un c**o per il quale daresti qualsiasi cosa..Peccato che non è il mio!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SuperspeedLady
Hai ragione scusami...Si invoca solo alla vista di un c**o per il quale daresti qualsiasi cosa..Peccato che non è il mio!!!!
Oh signùr!!! :eek: :goodbad:
-
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i comlimenti oggi ...........
-
-
Citazione:
piccolo ma cè!!
l'importante è Averlo!!!
ecco il tipico approccio di superspeed ad una femmina....
http://www.chinotto.com/spuma/images...MAN01_copy.jpg
-
beh beh ............ l'importante che c'è