Ma il casco?? Non e' che e' un po' stretto ? :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Ma il casco?? Non e' che e' un po' stretto ? :rolleyes:
XAMAMINA... io la davo a mia figlia che soffre il mal d'auto e dopo presa
CROLLAVA quasi all'istante!!!!!:blink::blink::blink::blink:
Quelli sono i Braccialeti che gli metto adesso e anche a lei funzionano:biggrin3::biggrin3:
E' quello che ho pensato anch'io e sicuramente mi farò controllare...
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
:yess::yess::yess::yess::yess::yess:
Da quando ho preso la moto è successo solo in quel modo.
nelle altre uscite su strade con curve , senza grandi salite, non mi è mai
successo niente........anzi!!!!!!!:wub::wub::wub:
Mi auguro vivamente di no visto che mia madre ne a sofferto qualche
anno fà ed è proprio un rompimento!!!
Ma mi sembrava che lei avesse altri sintomi.
Comunque grazie a tutti per i vostri consigli.......
:icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto:
Non credo sia l'altezza!Io frequento molto l'alta montagna e per avere dei sintomi alla testa bisogna superare i 3500 metri...poi logicam un cardiopatico a 2000 metri può stare già male.....Per il tuo problema nn saprei,ma anche a me succedeva per qualche secondo quando con la moto facevo i tornanti stretti a destra (cioè stando il più interno possibile) a velocità un po' sostenuta e stando piuttosto fuori col corpo,ma i giramenti duravano pochi attimi.
a me la testa gira in macchina (che purtroppo è il mio unico mezzo di trasporto), perchè soffro cervicale...da dopo che ho avuto un incidente con il mio ragazzo che mi ha causato una verticalizzazione tendente all'inversione del rachide cervicale. a volte i giramenti di testa vengono anche quando rimani rigido con il collo troppo tempo... senti il medico di base, sicuramente ti dirà cosa fare... facci sapere! :)
Riapro questo 3d solo per dirvi velocemente che tutto si è risolto(oggi fatto giro fino a Porretta e nessun problema!!!) , ma soprattutto per dirvi cosa mi era accaduto (che è quasi incredibile ma varo...).
Recatomi dal dott. e dettogli quello che mi era successo lui non ha avuto dubbi ,dopo avermi visitato , ha detto che era una conseguenza dell'influenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r::ph34r:
Quando gli ho ricordato che avevo fatto il vaccino , lui mi ha detto che era per quello che non avevo avuto febbre e sintomi pesanti, avevo infatti solo una leggera tosse.:blink::blink:
Morale della favola 5 giorni di aereosol e tutto si è risolto.......:biggrin3::biggrin3:
E pensare che erano già 15 giorni che andavo in moto con temperature non proprio primaverili......:wacko::wacko::wacko:
a me è successo quando ho tentato di seguire Il Grigio e Black Bomber proprio su per le curve dell'Abetone, salivano talmente in fretta che la variazione di pressione mi provocava i tappi alle orecche e i giramenti di testa :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S. conosco uno di cui non rivelero' il nickname (ti posso solo dire che va matto per le mukke) che in moto SI E' ADDORMENTATO !!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: