Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
le tette sembrano rifatte:wink_:
...e qual'è ol problema?
http://img90.imageshack.us/img90/6523/kim3sq0oc3.jpg
http://img90.imageshack.us/img90/kim...jpg/1/w704.png
-
Citazione:
Filomao
Io la conosco, ho anche la sua amicizia su fb,vi assicuro che ha delle foto da paura.
Marpione ma te no avevi una leggerissima preferenza per la D'Amico???:homer:
-
Si ma la d'amico purtroppo non la conosco!
-
Citazione:
Filomao
...ora cominci a starmi di nuovo simpatico...:wink_:
-
Il dibattito prosegue. Invece mi sfugge il nome di quella che c'è al Sabato sera su RAI 2. Non riesco neanche a vederla come "femmina" in quanto la sua "cretineria" non ha limiti. Fa sempre domande fuori luogo imbarazzando gli stessi ospiti (allenatori, calciatori) in collegamento. Chi l'ha seguita è d'accordo con me?
-
Citazione:
Filomao
Citazione:
TB Herbie 53
...ora cominci a starmi di nuovo simpatico...:wink_:
Intende solo dire che non la conosce in senso biblico... non ancora... :coool::laugh2:
-
Citazione:
mister51
Il dibattito prosegue. Invece mi sfugge il nome di quella che c'è al Sabato sera su RAI 2. Non riesco neanche a vederla come "femmina" in quanto la sua "cretineria" non ha limiti. Fa sempre domande fuori luogo imbarazzando gli stessi ospiti (allenatori, calciatori) in collegamento. Chi l'ha seguita è d'accordo con me?
In quale programma? Chi sarebbe?
-
Citazione:
Notturno
Intende solo dire che non la conosce in senso biblico... non ancora... :coool::laugh2:
....:blink:...lo sapevo...lui se le tromba quasi tutte!!!!:dry:
-
Citazione:
Filomao
In quale programma? Chi sarebbe?
Il nome non lo ricordo. Il programma è quello su Rai Due dopo la partita del Sabato Sera. Mi pare che sia anche alla Domenica Sportiva (ma non sono sicuro).