Visualizzazione Stampabile
-
ma noooo non avete capito una sega come al solito
la performance significa che ci mettiamo tutti la felpa del forum e scoreggiamo in parti diverse del mondo contemporaneamente!! disuniti dalla lontananza, ma uniti nell'efflato!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
limbo
la performance significa che ci mettiamo tutti la felpa del forum e scoreggiamo in parti diverse del mondo contemporaneamente!! disuniti dalla lontananza, ma uniti nell'efflato!
sarebbe merdaviglioso.....al supermercato, in ufficio, in fabbrica....allo scoccare della fatidica ora un forte e squassante peto triumphista coivolgerà tutta l'Italia con il suo inconfondibile aroma di tricilindrica merda!!!!
-
Citazione:
Notturno
In questo 3D tira un'aria pesante... :sick:
quotone
-
Citazione:
Lucav
sarebbe merdaviglioso.....al supermercato, in ufficio, in fabbrica....allo scoccare della fatidica ora un forte e squassante peto triumphista coivolgerà tutta l'Italia con il suo inconfondibile aroma di tricilindrica merda!!!!
più o meno questo era il mio concetto artistico...
-
Citazione:
limbo
STA COSA MI PUZZA DI FACEBOOK!!
-
Citazione:
limbo
più o meno questo era il mio concetto artistico...
Michele..."prendi in mano" tu la situazione...io se vorrai farò il tuo fidato braccio destro (o polso all'occorrenza)
attendo disposizioni
-
muttley se mai ci incontreremo ti sfiderò a duello:biggrin3:
-
Citazione:
matty675cagliari
muttley se mai ci incontreremo ti sfiderò a duello:biggrin3:
preparate la carta igienica!!!!!
-
Eccome, ma mi sembra piuttosto normale....
-
Citazione:
Filomao
Eccome, ma mi sembra piuttosto normale....
:w00t::w00t::w00t::w00t:
non credevo che i magnifici onorari come te petassero...credevo tenessi tutto dentro!!!!:w00t::w00t: