Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
quello era un senza tetto...
che dovrei dire che sotto casa mia c'è un punto SNAI... e quasi ogni pomeriggio c'è un vecchiaccio schifoso che si mette vicino ai bidoni ed urina tranquillamente... non curante delle persone, donne, bambini che passano... ogni volta chiamo i vigili, e mi dicono che tanto finchè arrivano ha finito... e che devo fare una denuncia presso la stazione dei vigili urbani...
la prossima volta gli lancio un arancia... così vediamo...
secondo me se non vuoi che ritorni non devi tirargli un'arancia, ma l'uccello.... e forte...:dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
hai mai provato a dirgli con gentilezza di andare altrove?????:blink:
...se gli tiri un arancia quello ti ritorna l'indomani.....lui le arance magari se le mangia volentieri
e come mi metto ad urlare dal balcone?? :blink:
vi posso assicurare comunque che non è una situazione bella... ed è altrettanto allucinante il fatto che nessuno li vicino si permetta di dirgli: "vai nel bar accanto...o al bagno della SNAI stessa!"...
boh... tutti a farsi i c.....i propri...
-
Citazione:
giulianaspeed
hai mai provato a dirgli con gentilezza di andare altrove?????:blink:
...se gli tiri un arancia quello ti ritorna l'indomani.....lui le arance magari se le mangia volentieri
non credo,
magari il giorno dopo gli chiede direttamete la spremuta
-
Citazione:
giorgiorox
secondo me se non vuoi che ritorni non devi tirargli un'arancia, ma l'uccello.... e forte...:dry:
:ph34r::ph34r::ph34r:
se ti vuoi offrire volontario.. io non credo di poterlo fare... :D :D
-
Citazione:
595Abarth
e come mi metto ad urlare dal balcone?? :blink:
vi posso assicurare comunque che non è una situazione bella... ed è altrettanto allucinante il fatto che nessuno li vicino si permetta di dirgli: "vai nel bar accanto...o al bagno della SNAI stessa!"...
boh... tutti a farsi i c.....i propri...
ma questo non avviene in Siclia?????:blink::blink::blink::blink::blink:(non sento non vedo non parlo):biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma questo non avviene in Siclia?????:blink::blink::blink::blink::blink:(non sento non vedo non parlo):biggrin3:
ahhh ecco cosa rappresenta il tuo avatar.... :tongue:
-
Citazione:
giorgiorox
:laugh2:
-
Citazione:
giorgiorox
non quoto, se il tipo ci prende gusto e ha un pò di arretrati, resta lì x sempre :w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
non quoto, se il tipo ci prende gusto e ha un pò di arretrati, resta lì x sempre :w00t::w00t:
va dato un UNICO tirone deciso...:dry:
-
Citazione:
giorgiorox
va dato un UNICO tirone deciso...:dry:
In alto o in basso?