Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
niconino
ciao a tutti voglio vendere la mia daytona 600 per prendere la tuono ma sono un po' indeciso mi piace anche la street R ma il concessionario di vicenza e' troppo onesto mi passa solo 3800 la moto immatricolata nel 2007 a solo 5300 km:blink::blink::blink::blink:
de gustibus :wink_:
-
Citazione:
framasotti
scherzo, seguimi pure, a me me piace:wub:
Citazione:
Intriplato
de gustibus :wink_:
:wink_: azz intrip... arrivi adesso.... che mi accingevo ad andare...:blink::wacko:
-
Citazione:
framasotti
se gradisci avere in garage un abborto di moto, parlando di estetica naturalmente, fai tu!:sick:
considera però che oltre a sembrare una RSV1000 incidentata, sarà difficile da rivendere quando ti renderai conto di aver comprato uno scherzo di cattivo gusto:biggrin3:
resta comunue il fatto che al posto tuo opterei per una Speed usata, ma se vuoi prendere una Street nuova secondo me fai un'ottimo affare, un po perchè ti divertirai tantissimo, perchè è bella ed elegante, una vera opera d'arte e soprattutto perchè piace alle donne!:wink_:
La RSV1000 piace solo alle donne ceche!:wink_:
personalmente meglio ceco che con gli occhi della speed:wink_:
-
Citazione:
papitosky
personalmente meglio ceco che con gli occhi della speed:wink_:
:blink: papi? che dici? :blink::wacko:
-
Citazione:
MR-T
:blink: papi? che dici? :blink::wacko:
so di attirarmi le ire di mezzo forum, ma gli occhi della speed non li reggo; mentre adoro l':rolleyes:RSV 1000:rolleyes:
-
Citazione:
papitosky
so di attirarmi le ire di mezzo forum, ma gli occhi della speed non li reggo; mentre adoro l':rolleyes:RSV 1000:rolleyes:
:dry: ti sei appena attirato le mie.... quelle degli altri a me non interessano.... ma non puoi dire così....:dry:
gli occhioni dolci:wub: della mia speedoooooooooonaaaaaaaaaaaaaaa:wub::wub::wub:
che amore! che bellezza....:wub:
cmq sia papi... rispetto la tua idea.... ma ........ non parlerò più....
:tongue::tongue::tongue:
:laugh2:
-
Arrivederci Papi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
papitosky
de gustibus, a me gli occhioni della speed piacciono :wub::wub:
-
Citazione:
mamba
Arrivederci Papi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::tongue:
quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:rolleyes:
mmmmmm....mmm...m.m.....m.m.mm..m..m.m.mmmmmmmm.....mmmmm....
.....mmmmmmm.....mmmmmmammmmmmmbaaaaaaaaaaaaaaa :wink_::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
de gustibus, a me gli occhioni della speed piacciono :wub::wub:
ciao intrip... notte.. devo andare... ho aperto il post...e ti sei loggato tu...:dry:... ormai devo andare... l'ho aperto...:blink::wacko:
ciaoooooooooooooooooooooooo
-
peggio di morto....................messo all'indice:cry: