Visualizzazione Stampabile
-
Intanto che noi ce la meniamo con i mezzi informatici il caro bob, in compagnia del suo compare, pare se ne stia volando verso Cuba ... :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Intanto che noi ce la meniamo con i mezzi informatici il caro bob, in compagnia del suo compare, pare se ne stia volando verso Cuba ... :w00t:
e bravi i due sorciacci...
-
Citazione:
marco61
e bravi i due sorciacci...
Intanto io vorrei assentarmi da casa, in compagnia di mio figlio, per una settimanella proprio in concomitanza con le vacanze di carnevale, che vanno dal 23 febbraio all'1 marzo...e non so che fare, dove andare e con che pagare ... :rolleyes:
-
Citazione:
natan
Intanto io vorrei assentarmi da casa, in compagnia di mio figlio, per una settimanella proprio in concomitanza con le vacanze di carnevale, che vanno dal 23 febbraio all'1 marzo...e non so che fare, dove andare e con che pagare ... :rolleyes:
Se passi dalla Thailandia batti un colpo, io sarò lì... decollo stamattina da Malpensa... :icon_banana:
-
Citazione:
natan
potresti andare a Perma...dal Becero...
lui...munifico signore Vi ospitera' ...
provvedera' al Vostro ristoro...Vi curera'...si fara' Geisha...
servendoVi con spirito...presenza...abnegazione...
-
Citazione:
Notturno
Se passi dalla Thailandia batti un colpo, io sarò lì... decollo stamattina da Malpensa... :icon_banana:
porco:biggrin3::wub:
-
Citazione:
Notturno
Si, la Thailandia ... ma dove di preciso?
-
Citazione:
TB Herbie 53
porco:biggrin3::wub:
Tsk, tsk... malpensante... (abitante di Malpensa?)
Citazione:
natan
Si, la Thailandia ... ma dove di preciso?
Mah... inizialmente Bangkok, poi una capatina nelle isole al sud - probabilmente Ko Samui, infine tappa a Pattaya dove conosco altre persone ma... tutto in modo dinamico, dipende da diversi fattori.
Troverò una Triumph anche lì ? Chissà... :coool:
-
Citazione:
Notturno
sempre alla faccia della crisi :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
scherzo ovviamente, ti auguro buone vacanze :wink_:
Citazione:
marco61
potresti andare a Perma...dal Becero...
lui...munifico signore Vi ospitera' ...
provvedera' al Vostro ristoro...Vi curera'...si fara' Geisha...
servendoVi con spirito...presenza...abnegazione...
e se poi prima di raggiungere perma vuoi fare tappa a Milano ...e se poi superata perma ti volessi spingere fino a Napoli
-
Citazione:
Luigi
sempre alla faccia della crisi :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
scherzo ovviamente, ti auguro buone vacanze :wink_:
e se poi prima di raggiungere perma vuoi fare tappa a Milano ...e se poi superata perma ti volessi spingere fino a Napoli
Napoli? Perché quella settimana sarai a Napoli?
Citazione:
Notturno
Tsk, tsk... malpensante... (abitante di Malpensa?)
Mah... inizialmente Bangkok, poi una capatina nelle isole al sud - probabilmente Ko Samui, infine tappa a Pattaya dove conosco altre persone ma... tutto in modo dinamico, dipende da diversi fattori.
Troverò una Triumph anche lì ? Chissà... :coool:
Troverai Triumph ovunque ... per me tutte quelle ore di aereo con mio figlio mi sembrano troppe ................................... ti auguro delle buonissime vacanze :wink_: