Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
Per rimanere in tema...che si fottano loro ed il loro programma!:sick:
quoto
-
Ma non potevano chiamarlo "Grande Bordello"?? mi sembra più appropriato vero??
-
Citazione:
Big Marino
Ma non potevano chiamarlo "Grande Bordello"?? mi sembra più appropriato vero??
quoto l'amico panariello:tongue::wink_::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
quoto l'amico panariello:tongue::wink_::biggrin3:
vai a grattarti tu
-
Citazione:
Big Marino
vai a grattarti tu
psoriasi? :blink:
-
Citazione:
japkiller
quoto ed aggiungo... ma un minimo di cultura, la piu' elementare, perche' non ce l'hanno??? Ma a scuola ci sono andati??? o e' la scuola che non insegna piu' una mazza??? Sono sinceramente preoccupato per i miei tre figli.... E' vero che avranno vita molto piu' facile di quella che ho avuto io soprattutto in tema passera..... ma per il resto MAMMA MIA......
Addirittura sono STUPIDI... alla domanda: " quale e' il nome di Raffaella Carra'?" Hanno risposto dopo lunga consultazione.... "RENATA!!!!"
AHAHAHAHAHAHAHAH NON LO SAPEVO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAH
-
Citazione:
papitosky
psoriasi? :blink:
no..zecche:ph34r:
-
Piuttosto che guardare il Grande Fratello,mi guardo i lisciomani che mangiano e ballano al Mago di Caluso....
PIEEETA'!!!!
-
Citazione:
japkiller
Premettendo che non sono un moralista, (anzi...:tongue:) vorrei esternare le mie perplessita' sull' argomento, dato che qui in Libano la sera non c'e' molto da fare mi e' capitato di guardare la trasmissione.....
A quanto pare l'unica preoccupazione di questo reality e' sapere chi tromba con chi, chi tocca chi e dove, chi srotola la lingua in bocca a qualcuno e cosi' via...
A parte il fatto che vedere tutte ste' belle passerone che si dannano per elargirla a qualcuno che non sa nemmeno parlare l'italiano, penso: " ma che reality show sarebbe se non rispecchia la realta'?" O almeno e' quello che spero, perche' se la realta' e' questa vado a sotterrarmi da qualche parte.......
Ecco... l'ho detto....
:smoke_: ormai sto giochino del Grande Fratello ha rotto le palle....e tutti quelli che entrano sanno che se vogliono rimanere devono trombare senno'....fuori subito......piuttosto una scelta di persone quantomeno con la terza media.....
-
Citazione:
black panther
nel senso che è un peso grande..come tante altre cose una clamorosa rottura di balle..sempre per chi se lo vuole caricare sul groppone..
io no non lo guardo..ma non perchè io sia più brava e intelligente
non mi ci metto neanche così non mi lascio coinvolgere dalle idiozie..
non se ne può davvero più..
è rarissimo che io la sera accenda la tele, mi capiterà una volta ogni 15 gg
e lo faccio solo perchè mi trovo in grave astinenza da cinema...
Marò io non posso vedere quella faccia di plastica della ventura e di quell'altro fenomeno ex cantante..:sick:
comunque non badate a me, non faccio testo considerando la mia grande avversione nei confronti della tv..ogni tanto mi concedo la7...la piccola non mi sembra male tutto sommato e non mi fa sentire idiota soprattutto!
hai ragione, X-FACTOR non lo guardo, lo ascolto mentre sono sul TCP !:wink_: