meglio una supersportiva.. non fare cagate..:wacko:
Visualizzazione Stampabile
meglio una supersportiva.. non fare cagate..:wacko:
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
Nell'ultima settimana ho fatto 3700 km di cui 500 sotto la pioggia sono andato e tornato da treviso londra sono stato bloccato un ora nel traffico di sabato perche a londra c'era la manifestazione contro la guerra in libano piu stressata di cosi la mia speed non poteva essere.
Non tutte le ciambelle riescono col buco probabilmente hai acquistato una speed difettosa e una brutale che funziona
SI VEDE CHE NON MI CONOSCI.....................DI BORNOUT NE FACCIO CIRCA UN CENTINAIO ALLA SETTIMANA
foto:biggrin3: :tongue:
Citazione:
Originariamente Scritto da speedmapi
purtroppo il probl freni ha afflitto tutte le speed 05........e cmq la frenata nonost la modifica rispetto all'mv fa pena......
la bassa qualita'e'uguale su tutte le 1050...........quell'aggancio batteria e'penoso e pure il tubo dell'acqua del radiatore....
la tua (la 955)e' 1speed cn 1 controcaxxi..............:wink_:
personalmente penso ke a livello di qualita' dei componenti abbiano fatto 1passo indietro.........
x nirvana77
La nuova speed 1050 non o avuto modo di provarla
personalmente sto aspettando di potermi sedere sul nuovo tiger
http://www.triumphchepassione.com/im...ger-1050-2.jpg
:biggrin3: sembra carina..per fare i viaggi..
io la tua si.............leggermente meno performante......ma sembra fatta meglio............
cmq ciao a tutti....................ha tel la girl incazzatissima.....dovevo andarla a prendere alle 8...................sono le 8 e 30 e nn ho ancora fatto la doccia.....................
se nn mi connetto piu'...................preoccupatevi........sapete ke fine ho fatto
ciauu:wink_:
:blink: non bisogna esser dei talenti per un burnout, ne sei cosciente?Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77