Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmor
:laugh2::laugh2::laugh2:Ahahahahaha...
Però con Giova come zavorra potresti impennare di gas anche in quarta! ahahah:laugh2:
Sai che coppia!?.. uno davanti e l'altro dietro.. ih, ih..
-
Citazione:
Shere Khan
COMPLIMENTI PER L'ARRIVO!!!!:yess::yess::yess:
E' LA PRIMA ORANGE CHE VEDO POSTATA.......VERAMENTE NIENTE MALE!!!:w00t::w00t:
Citazione:
street clau
si l'ho presa a Lucca!!!!!!!!!!!
Appena mi arriva se vuoi ci troviamo per un giro!!!!
Si dai......fammi sapere in mp quando vai che ci troviamo........:laugh2::laugh2:
-
Orange è uno spettacolo menomale che l'ho presa così!!!!!!!!!!!
Ieri dal conc ho visto il guscio monosella in tinta che monterò sulla mia e questo arancione opaco cambia in base al riflesso della luce che è una favola!!!!!!!!
E pensare che quando l'ho vista all' EICMA sotto i riflettori ho pensato: " questo colore fa schifo!!!!!!!! Ho fatto una cavolata!!!!!!!!!!!!:sick:"
Ahhhhhhhh non vedo l'ora che arrivi :cry::cry:
e poi l'ho riempita di accessori in carbonio :tongue::tongue:
oltretutto penso che al 99% a breve ordinerò i gp evo in carbonio della sc-project con tanto di filtro aria bmc, power commander e pedane valter moto 2.5 nere :w00t: visto che quelle originali non mi piacciono tanto :tongue:
devo solo informarmi se è disponobile una mappa per power commander fatta a punto per questo scarico e poi parto con l'ordine.
Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
street clau
Orange è uno spettacolo menomale che l'ho presa così!!!!!!!!!!!
Ieri dal conc ho visto il guscio monosella in tinta che monterò sulla mia e questo arancione opaco cambia in base al riflesso della luce che è una favola!!!!!!!!
E pensare che quando l'ho vista all' EICMA sotto i riflettori ho pensato: " questo colore fa schifo!!!!!!!! Ho fatto una cavolata!!!!!!!!!!!!:sick:"
Ahhhhhhhh non vedo l'ora che arrivi :cry::cry:
e poi l'ho riempita di accessori in carbonio :tongue::tongue:
oltretutto penso che al 99% a breve ordinerò i gp evo in carbonio della sc-project con tanto di filtro aria bmc, power commander e pedane valter moto 2.5 nere :w00t: visto che quelle originali non mi piacciono tanto :tongue:
devo solo informarmi se è disponobile una mappa per power commander fatta a punto per questo scarico e poi parto con l'ordine.
Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!
Ma hai usufruito dei nuovi sconti Triumph sulla Street?
-
no purtroppo no, ci ho provato oggi a chiederlo per poter prendere le pedane arrow ma è disponibile solo per chi acquista una street standard per la R non lo fanno!!!!!
-
Oh, Giova... il 25 neanche ce l' ho la moto!!! Dovrebbe arrivare qualche gg dopo...
Per tutti i Lucchesi e Pisani: quando mi arriva si organizza un' incontro-girata così ci presentiamo...
P.s. chi mi insegna a fare le "quote"?
Luca
-
Citazione:
Il Lucchese
Oh, Giova... il 25 neanche ce l' ho la moto!!! Dovrebbe arrivare qualche gg dopo...
Per tutti i Lucchesi e Pisani: quando mi arriva si organizza un' incontro-girata così ci presentiamo...
Luca
basta che tu clicchi su quota e non su rispondi......
Per me è ok....
-
a me sto orange piace proprio...con un po di accessori in carbonio e nero satinato diventa una bombaaaaaa!!!
-
Citazione:
Il Lucchese
Luca
Appena siamo tutti motorizzati facciamo uno di quei giri da finire il rodaggio in mezza giornata eh eh :tongue::biggrin3::rolleyes::w00t::sick::wub:
-
Citazione:
street clau
Appena siamo tutti motorizzati facciamo uno di quei giri da finire il rodaggio in mezza giornata eh eh :tongue::biggrin3::rolleyes::w00t::sick::wub:
Poveri illusi! Tanto pioverà fino a fine aprile.....ovvero sin quando non m'arriverà la moto nuova.....:senzaundente: