Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NINETTO79
da un mese ho una CDI nuova serie cabrio... presa usata, risparmi diversi soldini!
all'inizio ero scettico ma nn è niente male, x la città è l'ideale e costa poco... solo 2 difetti, il cambio che è lentissimo, e che se la CDI risparmi si un sacco d benzina, ma è molto + rumorosa...
cmq il confort non è male, la nuova ha pure un bel bagagliaio, stabile, ai 110km/h vai da re!!!
io tra le varie scelte, visto il periodo di crisi che aumenterà sempre +, non mi impelagherei mai in un finanziamento x una Z4 o SLK che cmq prima o poi ti stuferanno perchè son sempre delle scatole... manco lo spazio per il cappello hai, ti tocca appoggiare il cappotto nel bagagliaio e quindi scendere... alla fine è + funzionale la Smart!!!
cmq un 2007 nuova serie cabrio va dalle 10 alle 13.5mila in base a motori e allestimenti, buon acquisto!
hai detto bene, non ho proprio voglia di impegnarmi con un mega finanaziamento :wink_:
ho avuto x 5 anni la Mazda Miata mx-5 ed è proprio come dici tu.... son belle all'inizio ma poi le spider stancano ...
-
io ne ho avute due , la prima 110000 km in 3 anni e problemi 0...
la seconda dopo 8 mesi e 30000 km fuso il motore, sistemata in garanzia, dopo 2 mesi e 10000 km ri-fuso il motore, mai più SMART...
-
Citazione:
the dog
io ne ho avute due , la prima 110000 km in 3 anni e problemi 0...
la seconda dopo 8 mesi e 30000 km fuso il motore, sistemata in garanzia, dopo 2 mesi e 10000 km ri-fuso il motore, mai più SMART...
io ne ho fuso una....era l'auto sostitutiva della carrozzeria...le prime serie avevano problemi con l'olio......
-
Citazione:
TB Herbie 53
io ne ho fuso una....era l'auto sostitutiva della carrozzeria...le prime serie avevano problemi con l'olio......
la prima serie zero problemi e la seconda:sick:....fortuna e sfiga...
-
Citazione:
the dog
la prima serie zero problemi e la seconda:sick:....fortuna e sfiga...
....la loro era una delle primissime....gialla e nera......non sono fortunato con le loro auto sostitutive...quella l'ho fusa....e 6 mesi dopo mi han dato la nuova panda....ci han tamponato....gli ho restituito mezza panda..pan:biggrin3:
-
alla smart manca solo la catenella dello sciacquone :tongue:
-
Citazione:
papitosky
alla smart manca solo la catenella dello sciacquone :tongue:
è vero perchè nel buco ce ne scende tante altre .............
-
-
Citazione:
Fulvioz
questa è una roadster, un'altra cosa, loro parlavano del cesso cubico :wink_:
-
Citazione:
papitosky
questa è una roadster, un'altra cosa, loro parlavano del cesso cubico :wink_:
E lo so