se lo fai sei morto
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sà dove poter dormire???????????
paolo: sono da solo, l'amico si è fatto prestare un piccolo van e va da solo
mi hanno risposto dalla ktm. copio- incollo:
Buongiorno Piero,
grazie del suo interesse verso KTM.
La informo che l'evento si tiene anche in caso di pioggia. La giornata viene annullata solo in caso che la direzione del circuito dichiari l'inagibilità del circuito. In quel caso sarà possibile effettuare il rimborso del pagamento.
Grazie dell'attenzione, resto a sua disposizione per ogni eventuale ulteriore informazione.
Un saluto cordiale
Paolo Carrubba
Marketing e Comunicazione
KTM-SPORTMOTORCYCLE Italia
via Pascoli, 6
24020 Gorle (BG)
Tel.: +39 / 035 / 303100
Fax: +39 / 035 / 299849
paolo.carrubba@ktm.it
KTM.com - Ready to Race - KTM-Sportmotorcycle AG
io ho pagato, per dormire mi hanno suggerito "il mugello verde" dovrebbe essere una specie di campeggio con dei bungalow ...forse un po' troppo spartano ...boh
per il trasporto direi di riaggiornarci una decina di giorni prima così siamo sicuri di quanti siamo e ci organizziamo per andare
HO APPENA VISTO LE FOTO DEL MUGELLO VERDE E FA CAGARE !!!
pagato pure io. vediamo se sul forum bmw qualcuno conosce un posto dove dormire
arrivata mail... pago subito...... io vado e torno in giornata, da casa mia sono 170 km soltanto.... al limite se famo il pranzo insieme.... :wink_:
vi aspetto allora! :D forse vengo a vedervi!!!!!!!!
ps
per dormire chiamate lo 055 406614 o 347 0111193
è un posto, vicino al mugello. dove si sta bene, in relax, e si mangia bene! ;)
si spende poco è un ** ;)
già provato dalla sez romana
l'hotel di fabio è:
Hotel La Bruna • Hotel in Florence, ITALY • Rooms & Restaurant located on Florence Hills
ho chiamato oggi. ha poche camere, 8 in tutto.
prezzi:
quadrupla: 100
doppia 50
singola 30
con colazione. possibilità di cenare
distante 30 minuti dall'autodromo
Hotel Ebe, mugello hotel, alberghi mugello Ebe
questo a 4 km dall'autodromo. prezzi: 80 euro a notte con colazione ( per le doppie). possibilità di cenare questo per ora è il mio preferito
Home page
Il Palazzaccio
http://www.paginegialle.it/agrilmonte chiamato . 85 la doppia. no ristorante per cena. 7 km dall'autodromo
chi c'è????
ALLORA... PER IL 17
DA ROMA:
SPEED PAOLO + IL VICINO (UN MIO AMICO)
PACPETER
DA GROSSETO:
JAP KILLER
DA MILANO:
CALM-POWER + 2
PESDRA ??
GREEN SAIL ??
Ciao raga io sono nuovo del forum, sono andato sul sito della ktm e cavolo si fanno parecchie sessioni, ok domanda ma perchè vi portate vie le vostre belve?vi lasciano entrare anche con quelle? ps se riesco a convincere il mio compagno d'avvantura veniamo anche noi....
fanno entrare con le nostre........
in più se vogliamo ci fanno provare le loro. guarda che il 17 pare che siano finiti i posti
intanto grazie per la risposta...da solo non volevo venire se riesco a convincere il mio amico ci sono....ma se vengo con il cavolo che porto la mia tatina nuova in pista....ci dò dentro bene con la loro.....