Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyRS
io non dimentico dopo il 15........mai sucesso.....chi lo fa è superficiale
Sarà che la più parte del globo sia superficiale? :huh2:
-
Citazione:
natan
Sarà che la più parte del globo sia superficiale? :huh2:
mi dispiace per loro ,,,,,mi dispiace chi vive così........
è una dimenticanza e non rispetto per chi ti ha donato una festa di amore o un sms o mp.....
-
odio s.valentino.
l'ho sempre odiato!!!!!!
-
Citazione:
fearless1972
odio s.valentino.
l'ho sempre odiato!!!!!!
in ogni caso sempre meglio s.Valentino di Biaggi.
-
QUANTI DI QUELLI CHE PENSANO SIA UNA CAZZ, QUELLA SERA SI ADEGUERANNO UGUALMENTE? (come me!)
-
Citazione:
elystreet
come ho già detto anke x me è così sopratutto xke non serve un giorno all'anno x dimostrare a ki c sta accanto ke vale qualcosa. dovrebbe essere tutto l'anno. e le vere coppie sanno dimostrarselo sempre senza dover stare a comprare fiori cioccolatini e altre cavolate ke quel giorno triplicano di prezzo!!
...infatti io festeggio il 15 :biggrin3:
-
Arriva S.Valentino... sarebbe carino se la mia ex si ricorda di me e mi regali una Speed triple non mi sebra di chiedere molto no???????????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Arriva S.Valentino... sarebbe carino se la mia ex si ricorda di me e mi regali una Speed Triple.. non mi sembra di chiedere molto no???????????
-
mai festeggiata,ci ha provato un paio di volte la mia ragazza,poi si è messa l'anima in pace
-
Citazione:
sirlordsinclair
Arriva S.Valentino... sarebbe carino se la mia ex si ricorda di me e mi regali una Speed triple non mi sebra di chiedere molto no???????????
Arriva S.Valentino... sarebbe carino se la mia ex si ricorda di me e mi regali una Speed Triple.. non mi sembra di chiedere molto no???????????
Sara' gia' tanto se si ricordera':biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
odio s.valentino.
l'ho sempre odiato!!!!!!
per forza di cose ..... NE HAI TROPPE DA STARCI DIETRO :tongue: