Visualizzazione Stampabile
-
Siamo quasi a 30....al limite ci si divide la spesa dei tre che mancano...NO?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rasti
Siamo quasi a 30....al limite ci si divide la spesa dei tre che mancano...NO?!
mancano ancora 2/3 settimane.... e fidati che secondo me si arriva a 35/40 tranquillamente appena saltano le foto:wink_:
-
Citazione:
capitanojoker
Va che poi devi stare attento quando vai in giro che non incontri un temporale.. Troppo carbonio addosso attira i fulmini.. A un mio amico che era a pescare con la canna in carbonio una scarica l'ha presa.. X fortuna l'aveva posata un attimo prima in terra.. Cosi' e' rimasto il.....leso.. Ah ah ah!
:risate2:
una domanda seria a Jin: ma eventuali ricambi, intendo lampade o led che siano per lo stop sono poi disponibili?????
-
x Fabio: ti puo' pure capitare di uscire che ci sia il sole e beccare una sonora lavata mentre sei fuori, no? O usi la moto x fare solo 1 km da casa al bar degli amici?...
X Gaetano.. Il faro e' prodotto in grande quantita' dalla stessa casa che fa quello per la Moto Morini Corsaro 1200.. Ecco.. Adesso che l'ho detto arriva una valanga di "minkia ke schifo".. Anke se a me piace da matti.. Quindi piu' reperibile di cosi'.. Ma lo stesso Jin come assistenza so che non ha mai lasciato nella palta nessuno..
-
Citazione:
capitanojoker
x Fabio: ti puo' pure capitare di uscire che ci sia il sole e beccare una sonora lavata mentre sei fuori, no? O usi la moto x fare solo 1 km da casa al bar degli amici?...
X Gaetano.. Il faro e' prodotto in grande quantita' dalla stessa casa che fa quello per la Moto Morini Corsaro 1200.. Ecco.. Adesso che l'ho detto arriva una valanga di "minkia ke schifo".. Anke se a me piace da matti.. Quindi piu' reperibile di cosi'.. Ma lo stesso Jin come assistenza so che non ha mai lasciato nella palta nessuno..
era solo una domanda capitano :biggrin3:
anche a me piace da matti, senno mica lo avrei preso :wink_:
-
Citazione:
capitanojoker
mica vero, quello della corsaro non lo trovo affatto male, anzi...:wink_:
-
Citazione:
Steam Roller
mica vero, quello della corsaro non lo trovo affatto male, anzi...:wink_:
Fiuuu! Meno male raga.. Avevo capito che a qlcn di voi quel faro non piacesse e a dire da dove provenisse pensavo di fare una minkiata.. Cmq.... Vai Jin! Siamo tutti con te.. E salutami Michele..
-
-
Citazione:
markdimark
io sarei tentato.. anche se mi scoccia dover cambiare lo stop posteriore che mi piace tanto.. ma foto dello stop di jin da dietro ci stanno?
Perchè bisogna modificare lo stop??
se non è necessario io mi prenoto sperando di superare i 30 :wink_:
-
Citazione:
faffo78
Perchè bisogna modificare lo stop??
:chair: