Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
Brambilla Fumagalli
:laugh2::laugh2::rolleyes:
-
Citazione:
italointer
Vabbè, vabbè avete ragione voi, mi sono convinto E' TUTTA COLPA DELL'INTER!:biggrin3:
Contenti?
:tongue:
NO...si continua!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Bastard Outside
Ma allora come fa l'Inter a giocare nel campionato Italiano di serie A???
:ph34r:
Citazione:
bastamoto
L'unico italiano dell' Inter e' il magazziniere
:cipenso:
Citazione:
Lucav
mah...a sto punto non ne sarei neanche tanto convinto...se deve parlare con i giocatori per chiedergli che taglia vogliono di maglietta deve conoscere lo spagnolo se no non sa nemmeno cosa dagli povero...
Citazione:
the dog
si chiama mohammed....
:risatona:
-
Citazione:
ilcavy
:ph34r:
:cipenso:
:risatona:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
dove sono finiti gli INTERISTI???
-
Citazione:
the dog
dove sono finiti gli INTERISTI???
Si sono dati alla macchia!!!:ph34r:
-
ciao
lasciando stare le divagazioni (Matteo Sereni in Nazionale subito, Buffon è alla frutta fisicamente parlando)
io ero contrario all'apertura delle frontiere che avrei militarizzato; quindi compresi gli stranieri nel calcio (ne avrei concessi al massimo 2, massimo 3 come un tempo)
ma il mondo moderno va nel senso opposto (sbagliando secondo me) quindi rimarremo in pochi ad avere l'idea che le squadre devono avere tutti (o quasi) italiani e/o giocatori/bandiere che si legano a vita ad un club
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
lasciando stare le divagazioni (Matteo Sereni in Nazionale subito, Buffon è alla frutta fisicamente parlando)
io ero contrario all'apertura delle frontiere che avrei militarizzato; quindi compresi gli stranieri nel calcio (ne avrei concessi al massimo 2, massimo 3 come un tempo)
ma il mondo moderno va nel senso opposto (sbagliando secondo me) quindi rimarremo in pochi ad avere l'idea che le squadre devono avere tutti (o quasi) italiani e/o giocatori/bandiere che si legano a vita ad un club
ettore
la penso come te dalla A alla Z.....:wink_:
-
Complimenti agli interisti!
-
Citazione:
the dog
la penso come te dalla A alla Z.....:wink_:
Dalla A (noi) alla Z (itti interisti)???:biggrin3::biggrin3::biggrin3: