Visualizzazione Stampabile
-
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
Citazione:
Originariamente Scritto da crow
ti ringrazio ma voglio aspettare e provare la mia speed cosi come ho fatto con l'hornet non appena la ritiro vi faro' sapere dove si "sbagnerà"
Aspetto notizie!!!:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
Totino, non farmi intrippare!!!:mad:
che c'è, che ho detto???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da totino
che c'è, che ho detto???
Mi fai venire voglia di 1050!!!:biggrin3:
-
come la vedi nuclear red, non è uno spettacolo???
-
Citazione:
come la vedi nuclear red, non è uno spettacolo???
Il nuclear red è sempre uno spettacolo, anche quando sbagliano a prepararlo i carrozzieri:cry: .
Cmq credo che questìinverno la mia cambierà colore della pelle!!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da crow
ciao raga per chi è passato da 600cc a 1050cc di quanto è aumentata l'assicurazione(r.c.)???
30€ con Lloyd.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
Il nuclear red è sempre uno spettacolo, anche quando sbagliano a prepararlo i carrozzieri:cry: .
Cmq credo che questìinverno la mia cambierà colore della pelle!!!:wink_:
ma và, e che colore???
-
Citazione:
ma và, e che colore???
Non ne sono ancora sicuro, in qualsiasi caso sarà una sorpresa!!!:w00t:
-
si fara' una mega bevuta a palermo con gli altri 2 o 3 amici che compreranno la speed in compagnia dei ragazzi del gruppo x-treem moretti bikers del forum motociclistipalermo e incarena
-
...Io pago 315 € tutto l'anno con franchigia di 250 € (Milano Assicurazioni, con assicuratrice BONA) e, vi dico, almeno la mia (Assicuratrice BONA) mi ha detto che da 450cc in su si paga sempre la stessa cifra, non so se è una cosa a discrezione dell'assicurazione oppure è una cosa universale...
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: