Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
:blink::wacko: sbaglio o tra poco tanto..... ti sposi ? :wink_::biggrin3::tongue:
speriamo non esca una legge che la vieti :blink:
behh senza fig@ io non ce la farei :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
behh senza fig@ io non ce la farei :biggrin3:
:blink::wacko: ahecco ahecco.... solo tu :wink_:
:tongue:
-
Citazione:
MR-T
:blink::wacko: ahecco ahecco.... solo tu :wink_:
:tongue:
sai che calli alle mani :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
sai che calli alle mani :laugh2:
:blink: tu lo dici ;):tongue:
-
Citazione:
MR-T
:blink: tu lo dici ;):tongue:
ho aperto un post in merito :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
ho aperto un post in merito :laugh2:
:blink::wacko: ah visto....:blink:
cmq sia un pò di regulation per il web serve... non troppo ma un pò è meglio:rolleyes:
-
Secondo me....facendo passare questa legge con la scusa dei pedofili e delinquenti, poi intervengono nei siti e nei Blog...che disturbano.......alla Beppe Grillo..per intenderci...
-
Citazione:
papitosky
internet è anarchia pura e a volte si esagera
internet deve rimanere anarchica , senza una pianificazione dettata da qualche autorità, esistono sistemi spontanei che si auto-regolano senza intervento esterno
-
Citazione:
the dog
mi tocca quotare l amico interista....:ph34r:
ed io quoto l'amico dei cani...:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
alessandro2804
Internet è in pericolo: il Senato ha già approvato il disegno di legge che potrebbe portare alla censura di molti siti web, tra cui lo stesso Facebook per i reati di istigazione a delinquere e apologie di reato.
se youtube non cancella un video che presenta un reato youtube deve essere oscurato:blink: ma questo da dove è uscito?
se all'interno del mio blog ci sono commenti di apologia di reato ..istigazione ecc e il blogger non li cancella , il blog deve essere chiuso :blink:
Dovrebbero mettere delle video camere e dei microfoni nei bar ... ne sentirebbero delle belle e .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: