Marco,
io ho avuto l'occasione di farlo...sono diverse.
Se ti capita ne val la pena :)
Visualizzazione Stampabile
Marco,
io ho avuto l'occasione di farlo...sono diverse.
Se ti capita ne val la pena :)
Behh sicuramentei potresti aver paura di innamorartene. Dovessi tenerne una in garage tipo come ho fatto con il daytona......beh vorrei un t509
La prova di IN MOTO del 7/2000 accredita la Sprint RS di 102,99cv a 9.400 giri e 8,84kg/m a 5.200 giri. Per la Sprint ST, invece, nel 8/1999 sono stati rilevati 92,35cv a 9.100 giri e 8,52kg/m a 5.300 giri. A casa ho anche la comparativa di Motociclismo con la RS, l'Aprilia SL1000 e la BMW R1100S.....stasera ci dò una letta......:wink_:
ma la 955 2002 mi sa che e' euro 1 e che solo la 2004 sia euro2...sbaglio?
La mia 2003 è euro 0...
la mia speed 2002 è euro 1
dal 2004 in poi è euro 2:wink_:
forse l'hai distrutta e non vale un'euro:sick:...allora ok:biggrin3::tongue:...ma deve essere euro 1:wink_:
quoto
certo
Bene ragazzi ,eccomi ancora qui per riaccendere questa amichevole:ph34r:discussione che secondo me si stava un po' spegnendo:buuu:
In virtu'della par condicio posto altri rilevamenti dell'epoca presi da un'altra autorvole rivista del settore come"Superwheels"cosi portiamo sll'1 a 1 la partita per buona pace dei contendenti:papa:.Poi in merito allo scetticismo sui dati di potenza rilevati a banco che alcuni di voi hanno,vorrei farvi notare come si discostino pochissimi dai precedenti,al contrario dei rilevamenti sui dati dell'accelerazione e ripresa in cui le differenze sono leggermente piu'marcate,a testimonianza che i dati letti dalle macchine a moto su banco sono per forza gli stessi INDISCUTIBILMENTE,mentre gli altri possono variare per un'infinita'di cause esterne contingenti(peso piloti.messa a punto dei mezzi,meteo etc.).Ecco i dati.