Visualizzazione Stampabile
-
Sei stata grande! Tantissime altre persone dovrebbero essere come te e non pensare solo ai c...i propri. Ma sai quella merda che lo ha lasciato li, da solo, al freddo quanto cacchio se ne frega.
Non preoccuparti minimamente e se qualcuno viene a reclamarlo (non accadrà mai!!!) mollagli un calcio negli zebedei anche da parte mia!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Ciao Giuliana mi spiace ma hai fatto almeno due cose brutte
1° mi costringi a quotare Luigi :D:D:D
2° e qui sono serio, capisco che l'hai fatto in buona fede, ma con questo potresti aver fatto veramente del male al padrone ed al cucciolo, il bene tra due persone o tra padrone ed animale non lo si puo' giudicare dalle apparenze, quanto meno potevi aspettare chiamare i vigili.
Portare via un cane per molti equivale a perdere un pezzo di se. Sei sempre in tempo torna davanti alla chiesa e prova ad informarti, non sempre far la cosa "giusta" è giusto... considerato che siamo sempre noi a stabilire cosa è giusto e cosa è sbagliato.
un abbraccio ma ripensaci.
;)
ripeto che il cane era da solo......la mia sull'averlo rubato era solo una battuta......lo sapete quanti cani vedo in giro con queste persone??????...ma pensate che vado in giro a rubare i cani a loro?????....cmq faro' com emi consigliate....andro' a fare un sopraluogo oggi stesso....per vedere se qualcuno ha reclamato il canuzzo:wink_::wink_::wink_: vi giuro che io stessa sarei pronto a restituirlo se vengo a sapere che c'è una persona che ne soffre la mancanza...... contento lui e contento anche il cane...
Citazione:
black panther
Ci sono precise procedure da attuare prima di prendersi un cane trovato per strada!
lo faro':wink_:
-
giuliana....non so se hai fatto bene
-
Citazione:
giulianaspeed
si che lo era....non c'era nessuno intorno:cry::cry::cry::cry::cry:.....anche se lo avevano lasciato con il plaid:wub::wub::wub::wub:
Quindi se vedi una moto senza nessuno vicino la prendi ???
-
Citazione:
giulianaspeed
ripeto che il cane era da solo......la mia sull'averlo rubato era solo una battuta......lo sapete quanti cani vedo in giro con queste persone??????...ma pensate che vado in giro a rubare i cani a loro?????....cmq faro' com emi consigliate....andro' a fare un sopraluogo oggi stesso....per vedere se qualcuno ha reclamato il canuzzo:wink_::wink_::wink_: vi giuro che io stessa sarei pronto a restituirlo se vengo a sapere che c'è una persona che ne soffre la mancanza...... contento lui e contento anche il cane...
lo faro':wink_:
in chiesa i cani non possono entrare magari il tipo(o tipa)era dentro a pregare per qualcuno o ad accendere un cero,ripeto non ti giudico dico solo che io avrei aspettato o chiestomagari al prete se conosceva il padrone.
;)
-
Di solito i centauri sono coraggiosi.... e forse in questo post sei sola
Hai "solamente" salvato una vita da una fine indegna.
Non stare a preoccuparti di quella gentaglia...
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t: un cucciolo piccolo piccolo che dormiva su di un plaid......
già il fatto che quella persona si sia preoccupata di procurarsi un plaid per il cane , anche se magari serviva a tutti e due, deve far riflettere un attimo
Citazione:
giulianaspeed
e non vi nascondo che il cane è un po' troppo pauroso....ieri ad un mio alzare la voce per la pipi' fatta in casa....è scappato subito con la coda in mezzo alle gambe.... povero:cry::cry::cry::cry:
promesso che ci provero':wink_::wink_::wink_: ma se nel vederli mi accorgo che sono ubriachi....scappo via...... io non lo avrei mai preso ad un vecchio barbone....perche' come dici tu veramente i cani per loro rappresentano la loro unica famiflia....ma di solito invece i pankabestai non li faccio cosi' attaccati ai loro animali.....li sfamano si....ma non ho mai visto amore nei loro nimali...ma hai ragione....io non posso giudicare senza sapere....cmq LUIGI....io non mi sento di averlo rubato....era abbandonatooooooooooooooooooooooooooooooo.....che dovevo fare??? stare li' per un paio d'ore ad aspettare che ritornasse qualcuno????
Citazione:
giulianaspeed
io invece ti racconto di come sono andata a finire al commissariato perche' uno di questi stranieri lo picchiava e lo costringeva a seguire quando il cane non ne voleva sapere...morale della favola....il cucciolo o finiva in vcanile o lo prendevo io....non lo dimentichero' mai....avevo ancora le stampelle:cry::cry::cry::cry: il cane l'ho affidato a brava gente...e lui aveva gia' altre denunce per maltrattamento animale.....:cry::cry::cry: i casi ci sono sempre purtroppo
Giuly, cerchiamo di intenderci, in fondo ti capisco e non a caso ho scritto che , per me, è stato un gesto avventato, non ho scritto un brutto gesto o un gesto stupido, dico semplicemente che hai fatto male ad agire d'istinto perchè non conosci la situazione reale. Forse hai fatto un gran gesto, forse hai causato sofferenza, questo non ci è dato saperlo e c'è poco da ragionarci su se non per scadere nei soliti luoghi comuni.
Citazione:
piega
Sei stata grande! Tantissime altre persone dovrebbero essere come te e non pensare solo ai c...i propri. Ma sai quella merda che lo ha lasciato li, da solo, al freddo quanto cacchio se ne frega.
Non preoccuparti minimamente e se qualcuno viene a reclamarlo (non accadrà mai!!!) mollagli un calcio negli zebedei anche da parte mia!
ecchene un altro
-
Tieniti il cucciolo e chiudi questo post... mi sto incazzando!
-
Citazione:
NEMO
ma chi te lo dice?
dovevi stare li un po' e vedere se qlcuno tornava, poi chiamare i vigili e dopo prendertelo.
chi lo sa se nn l'hanno lasciato li x 10 minuti.
un cane mica viene abbandonato se sta da solo x poco.
poi era coperto col pannetto.
io qndo lasciavo il mio fuori dai negozi anche x 20 minuti mai successo niente!
tu cmq sei esagerato.....i cani di solito hanno il collare..... questo è un randagino.....abbandonato alle 10 di sera davanti ad una chiesa......
Citazione:
piega
veramente ho ricevuto solo critiche:cry::cry::cry::cry: ma qualcuno ha ragione.....
Citazione:
TB Herbie 53
giuliana....non so se hai fatto bene
Citazione:
winter1969
Quindi se vedi una moto senza nessuno vicino la prendi ???
pure voi:cry::cry::cry::cry:....mi stanno cadendo le palle per terra......:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:....forse non ho espresso al meglio la situazione in cui ho trovato il cucciolo
-