Visualizzazione Stampabile
-
bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaa
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
uzz.............investigatore subito...............
però eravate in pericolo ....vicino al covo .............dei malviventi.....
-
azz, complimenti e fortunato MR RSV...:coool:
-
Mi sà che uzz avrà cena pagata..........:festaaa::festaaa:
Scherzi a parte siete stati veramente in gamba (e fortunati....):senzaundente::senzaundente:
Marco farà un bel pellegrinaggio a Lurdes (in moto naturalmente..):papa::papa::papa:
Fà realmente piacere che ogni tanto queste cose vadano a buon fine.:homer::homer:
-
incredibile
e vai, ogni tanto una bella notizia:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Sono partito oggi pomeriggio da Massa col T-max e Guxx con la Truzzòn per andare a fare un giro qua sui monti dietro casa. Siamo arrivati in un paese è ho notato una RSV mille rossa (che se ne vedono veramente POCHE in giro, figuriamoci rossa) parcheggiata con il muso verso la strada.
In quel momento mi è venuto in mente quella del post, della quale però non avevo nè la targa ne il numero di telefono. Chiamo la mia fidanzata, chiedo targa e numero di cell.
Torno giù controllo e tazzo era quella!!!!
Chiamiamo il 112 e ci dicono che "faranno le dovute verifiche", chiamiamo questo Marco tre volte e non mi risponde... chiamo Manila, ma nemmeno lui a parte dirmi di temporeggiare per aspettare la volante, sa consigliarmi che cosa fare... non essendosi mai trovato in una situazione del genere :cry: (cacca!)
Tempo 5 minuti, vedo scendere da una viuzza del paesino 3 rumeni e uno rimane invece più in alto appoggiato a un palo che non ci toglie gli occhi di dosso... Noi rimaniamo, e la volante non arriva, facciamo finta di essere due omo-bikers che il giorno di s.Valentino fanno le foto AL TRAMONTO!! :wub: :wub:...
Fortunatamente i rumeni dopo un po' se ne sono andati, ma la pattuglia è arrivata dopo diciamo un'ora e mezzo dopo che l'avevamo chiamata... poi sono arrivati Catoblepa e il ragazzo dell'RSV and all we need is love.... tattataratà...
encomiabili davvero!!!!!!!!!!!!!!
-
Grandi!!!! Per Manila... perche' non metti su un agenzia di investigatori gli uomini non ti mancano.:biggrin3:
-
bravi ragazzi siete stati fantastici!
-
Uzz posso dire in giro che sei mio amico? :w00t:
Grandissimi davvero! :wink_:
-
Uzz dai diglielo che l'avevi presa te perchè non ce la fai più a girare col tapiro a dù rote..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque ancora Rumeni eh???
BRAVI STARSKY E HUTCH... :wink_:
-
Citazione:
matt
Bravi Ragazzi un bell'esempio di senso civico ed anche coraggio :oook:
Nota di merito anche per il Tmax allora :biggrin3:
Pirlòn :D :D :D :D :wub:
Citazione:
LadyRS
bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaa
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
uzz.............investigatore subito...............
però eravate in pericolo ....vicino al covo .............dei malviventi.....
SherlockUZZ :D
Citazione:
the dog
azz, complimenti e fortunato MR RSV...:coool:
Direi proprio di sì!!!!
Citazione:
cianche
Mi sà che uzz avrà cena pagata..........:festaaa::festaaa:
Scherzi a parte siete stati veramente in gamba (e fortunati....):senzaundente::senzaundente:
Marco farà un bel pellegrinaggio a Lurdes (in moto naturalmente..):papa::papa::papa:
Fà realmente piacere che ogni tanto queste cose vadano a buon fine.:homer::homer:
E' stata un bella sensazione vederlo scendere dalla macchina con gli occhi che gli brillavano :wink_:
Citazione:
TB Herbie 53
encomiabili davvero!!!!!!!!!!!!!!
Ammetto che c'è stato un momento di tremarella...
Citazione:
speedluca
bravi ragazzi siete stati fantastici!
Grazie :wink_:
Citazione:
Sim1
Uzz posso dire in giro che sei mio amico? :w00t:
Grandissimi davvero! :wink_:
:wub::wub::wub::wub:
Citazione:
japkiller
Uzz dai diglielo che l'avevi presa te perchè non ce la fai più a girare col tapiro a dù rote..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque ancora Rumeni eh???
BRAVI STARSKY E HUTCH... :wink_:
Ahò... ma te che sei sempre in giro... che c'hai mille moto e nun le usi mai... che te fanno pure i servizietti su specialmag... nun è che t'avanza una moto pe' uzzetto tuo?? :D