Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
:ph34r:
-
Citazione:
Silvan
L'omicido toglie definitivamente la vita ad una persona.
Lapedofilia e lo stupro, non ho detto che sono meno gravi, ma gli effetti sono diversi.
Non interpretate ciò che una persona non scrive.:ph34r:
I pedofili e gli stupratori rovinano per sempre la vita delle loro vittime...secondo me dovrebbe essere loro impedito di farlo nuovamente e sempre secondo me l'unico sistema è la pena di morte.
-
Citazione:
Bastard Outside
I pedofili e gli stupratori rovinano per sempre la vita delle loro vittime...secondo me dovrebbe essere loro impedito di farlo nuovamente e sempre secondo me l'unico sistema è la pena di morte.
Rovinano la vita, ma non la tolgono.
Sono d'accordo che dev'essere impedito che lo facciano nuovamente ma non con la pena di morte.
-
Citazione:
Silvan
Rovinano la vita, ma non la tolgono.
Sono d'accordo che dev'essere impedito che lo facciano nuovamente ma non con la pena di morte.
Io credo che le vittime di stupratori e pedofili preferirebbero essere state uccise piuttosto che vivere con il ricordo di quanto accaduto ed avere sempre paura di subirlo di nuovo.
-
Citazione:
Bastard Outside
Io credo che le vittime di stupratori e pedofili preferirebbero essere state uccise piuttosto che vivere con il ricordo di quanto accaduto ed avere sempre paura di subirlo di nuovo.
Credo che quanto subisce una vittima di tali essere sia atroce, ma non da preferire la morte.
Punti di vista, ma chi l'ha subito davvero a tale proposito potrebbe esprimere realmente cosa prova.
Secondo me molto schifo!
-
Citazione:
Silvan
Credo che quanto subisce una vittima di tali essere sia atroce, ma non da preferire la morte.
Punti di vista, ma chi l'ha subito davvero a tale proposito potrebbe esprimere realmente cosa prova.
Secondo me molto schifo!
E secondo me vorrebbe che sparissero dalla faccia della terra!!!
-
...BISOGNA FAR PRIMA FUNZIONARE COME SI DEVE IL NOSTRO SISTEMA GIUDIZIARIO!!!
-
Una vita condannati a durissimi lavori forzati sono peggio della pena di morte............
-
CONTRARIO...
favorevole ad un carcere serio e pene sicure....
-
Citazione:
Bastard Outside
Secondo me il carcere a vita non è una condanna visto come si vive nelle carceri italiane al giorno d'oggi...hanno praticamente tutti i comfort possibili per un carcere.
E poi li manteniamo sempre noi pagando le tasse.
STRAQUOTO!!!