:smoke_: bho'....per l'uso che ne faccio io della macchina basta e avanza una semplice . Punto......
Visualizzazione Stampabile
Non mi piace:dry:
aggiornamento io lavoro per fiat e do il mio contributo a costruire le alfa
la 149 non è un progetto ma gia si iniziamo a costruire i primi modelli
(fine settembre lancio)
sicuramente non si chiamera 149 ma milano i motori al lancio saranno bz 1.4tb variante 120e150 1.8 tb 200 diesel 1.6 120 2.0 165 1.9 twin turbo 190
versione gta 2.0 turbo benzina circa 270cv.
Non voglio assolutamente mettere in dubbio quello che dici, anzi ammiro e invidio il tuo lavoro, ma da gente interna l'Alfa avevo sentito altre voci
Pare infatti che il lancio sia stato rimandato ad inizio 2010 se tutto và bene, parola di collaudatori, inoltre il 1.4 benzina partirà da 165 cv mentre il 1.8 non ne sanno nulla nemmeno loro (collaudatori) sulla Gta invece spero sia vero, anche se al momento è fermo pure lo sviluppo della Mito Gta
Ma ripeto, parlo per sentito dire di gente interna all'Alfa, non ne ho le prove
:wink_:
Vedo ora che sei di Napoli
Mi confermi che la 149 non si produrrà più a Pomilgliano come si diceva?
A me piace molto,come quasi tutta la linea alfa vedi brera,159,mito per non parlare della della c8:wub:
tanto non la fanno !!!
Purtroppo la bella linea della 159/Brera/Spider possiamo dirle addio
In Alfa l'hanno abbandonata a favore dell'8C style, che su un'auto come l'8C appunto sta bene, ma sulle altre vedi la voMito
:dry:
http://forum.studenti.it/attachments...petizione1.jpg
2003: concept "Kamal"
http://images.motortrend.com/auto_sh...fa_kamal_z.jpg
2009: concept 149 suv
http://pictures.topspeed.com/IMG/cro...v-r_460x0w.jpg
2015: ? magari un altro bel concept di suv? a sto punto un "milano expo edition"...
ok, la calma è la virtù dei forti, ma...
io dico: fate sto cavolo di suv (ormai rinuncio a questioni "etiche" sul suv: lo fanno tutti e lo comprano tutti) cavalcate la moda e fate cassa più che potete (cayenne docet), poi quando la gente si romperà il cazzo di guidare bilici silurate tutto e tornatevene a fare Auto, anche in vista dello sbarco in usa.
per quando riguarda l'assemblaggio la vettura verra prodotta quasi sicuramente a cassino dove adesso escono dalle linee di montaggio la bravo e la delta
con le due sorelline avra in comune i motori rivisti ed aggiornati con qualche spippolo in più la centralina controllo motore non sara la stessa.
il pianale è nuovo niente in comune con bravo e delta
la vettura esteriormente riprende il filone 8c
per il lancio le previsioni sono quelle ma se la crisi continua verra slittato
non si vuol fare la fine della delta bellissima vettura ma lanciata in un periodo di crisi
per il 1.8 turbo non si sa ancora poiche è il nuovissimo gioiello di fiat power training avra il suo debutto verso giugno credo sulla deta e sulla 159 lamps
Grazie :wink_:
Avevo sentito di Cassino infatti, Pomigliano Marchionne se ne vuole disfare da tempo :rolleyes:
Per il pianale in effetti l'unica parte in comune con quello della Bravo sarà la zona della pedaliera, tutto il resto è nuovo
Spero solo che per 8C style non sia come la voMito :dry:
Anche perchè prima ci dovrebbe essere la nuova 159 e poi la 169
Crisi e ritardi permettendo