Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
mia madre era abbonata al mestolo da cucina in legno:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi sà che ci vorrebbe anche adesso ogni tanto....:chair::senzaundente:
-
la colpa è nostra!.. questa società è basata sullo scoop....
il telegiornale non è altro che un modo per sponsorizzare queste cretinate...
un cretino lancia il sasso dal cavalcavia....la tv lo dice a tutti e come risultato ecco altri che lo fanno!
un cretino va scuola per scuola a dire che ci sono dei ragazzini che stanno malissimo perchè gli son morti i genitori e quindi sarebbe un gesto carino portare qualche soldino per loro... la tv lo dice a tutti ed ecco la nascita di altri truffatori
un cretino stupra una ragazza.. la tv lo dice a tutti e come per magia ecco altri che emulano
adesso questi due diventeranno famosi grazie a questo... vedrete!
perchè non sponsorizzano qualche cosa di positivo?.... ormai si guarda il TG con una mano nelle balle fissa!
-
Citazione:
TB Herbie 53
.....ce ne siamo accorti!:tongue:
Me ne sto rendendo conto solo adesso.:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
mio padre una volta mi spezzato nella schiena una stecca da biliardo.....un'altra volta mi ha tirato urbis et orbis volume giallo in testa.....che male:cry:
ora cominciamo a capire....:wink_:
-
Citazione:
Medoro
mia madre era abbonata al mestolo da cucina in legno:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Chissa' perche' ma era sempre a portata di mano.:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
the dog
ora cominciamo a capire....:wink_:
lo immaginavo...fare outing è pericoloso
-
Citazione:
TB Herbie 53
mio padre una volta mi spezzato nella schiena una stecca da biliardo.....un'altra volta mi ha tirato urbis et orbis volume giallo in testa.....che male:cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che male
una volta mia madre mi ha tirato il giornale CASA VIVA e chi lo conosce sa che malloppo,ho fatto finta che mi avesse preso bene e fatto male si è cagata di brutto:tongue:
un'altra volta mi ha picchiato con il cavo del commodore 64 quello che usava x attaccarlo alla tv:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione:
the dog
mi sà che ci vorrebbe anche adesso ogni tanto....:chair::senzaundente:
nooooooooooooo sono bravissimo adesso:rolleyes::laugh2::laugh2:
Citazione:
flaga
Chissa' perche' ma era sempre a portata di mano.:laugh2::laugh2::laugh2:
boh li appariva tipo bacchetta magica:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
lo immaginavo...fare outing è pericoloso
:biggrin3::wub::rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che male
una volta mia madre mi ha tirato il giornale CASA VIVA e chi lo conosce sa che malloppo,ho fatto finta che mi avesse preso bene e fatto male si è cagata di brutto:tongue:
un'altra volta mi ha picchiato con il cavo del commodore 64 quello che usava x attaccarlo alla tv:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
nooooooooooooo sono bravissimo adesso:rolleyes::laugh2::laugh2:
boh li appariva tipo bacchetta magica:laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2: Che bei tempi e quante belle botte prese, che le ricordi con piacere.