Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Di evidente c'è solo che state -11 e c'è SEMPRE e comunque un motivo.
Detto questo il gol SICURAMENTE è di mano
Poi possiamo stare qui anche 3 giorni a parlarne, ma se facevate altri 2 gol vincevate voi, li avete fatti? No :wink_: :rolleyes:
Lassa stà......è solo tempo perso.....intanto il derby è nerazzurro!:biggrin3:
-
Citazione:
Sim1
Poi possiamo stare qui anche 3 giorni a parlarne, ma se facevate altri 2 gol vincevate voi, li avete fatti? No :wink_: :rolleyes:
Non ce li ha fatti fare il vostro 12° uomo...dimentichi i due rigori non fischiati???
Citazione:
Guxx
Grande Genoa, che squadra e che allenatore.... e poi avete un massese a farvi da capitano!
ormai l'inter dopo i regali degli ultimi anni e due scudetti omaggio, è peggio della juve! con la differenza che a voi non toglieranno mai scudetti e mai e poi mai vi manderanno in B, semplicemente non sareste capaci di risalire. già m' immagino dell'attuale rosa chi se la darebbe a gambe verso nuovi lidi e discoteche.
adesso voglio proprio vedere se squalificheranno adriano come successo con gilardino!
Non succederà mai, così come non sono mai venute fuori le telefonate dei dirigenti dell'inter ai tempi di Moggiopoli!!!
-
Citazione:
Bastard Outside
Non ce li ha fatti fare il vostro 12° uomo...dimentichi i due rigori non fischiati???
Ooooopssss......
-
Citazione:
Bastard Outside
Uno è quello di Inzaghi (non l'ho ancora rivisto e lo vorrei rivedere), l'altro?
-
Citazione:
Sim1
Uno è quello di Inzaghi (non l'ho ancora rivisto e lo vorrei rivedere), l'altro?
L'altro è su Ambrosini ma ti concedo che poteva essere dubbio!!!
-
Citazione:
Sim1
guarda che siamo consapevoli della vostra superiorità atletica e che una sfilata di palloni d'oro perde parecchi punti per strada, così come siamo consapevoli che Maldini Kaladze vuol dire paura ma questo abbiamo...come vi invidio il potiere ragazzi, anche se il buon Abbiati non è affatto male. detto questo onore al vincit................ non ce la faccio, questo no.
-
chissà se il sig. Materazzi lo indosserà anche quest'anno lo smoking bianco immacolato...
per vincere l'avreste vinto comunque, che fa incazzare è a sentire loro sono sempre (stati) senza peccato...
-
Sim1 sabato mattina eri da Pettinari? ho fatto un giro, ho una 159 blu solo che sono timido e non mi sono avvicinato...buhhhhhh
-
Citazione:
Bond Street
Sim1 sabato mattina eri da Pettinari? ho fatto un giro, ho una 159 blu solo che sono timido e non mi sono avvicinato...buhhhhhh
Sabato mattina sono stato in officina fino alle 10 circa e poi sono andato a Reggio emilia con qualche ragazzo del gruppo, altri invece dovrebbero esserci stati tutta la mattina (una Speed Arancio e una Speed Verde)
Sabato prox ci trovi tutti la sicuramente :wink_:
-
M ssocio a tuti iiiiiiiiiiidisgustati. Certo uno che si attacca agli arbitri (presunti favori al totem Maldini) prima ancora di disputare la parita, dopo e ha beneficiati di diverse SVISTE, si qualifica da solo. Il caro Morattih lcenzito un presuuoso in panchina con uno ancora peggio. VERGOGNA.