Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Mi piacerebbe tanto prendere a mazzate la Sorella di Moratti la Letizia ...che racchia di donna DC !!
Citazione:
D@lyn
ok a me lasciami pero' quel
criminale del tronchetto della felicità...:sick:
a me lasciatemi Afef...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
Mi piacerebbe tanto prendere a mazzate la Sorella di Moratti la Letizia ...che racchia di donna DC !!
Una strega del medioevo:wacko::wacko:
-
Citazione:
LucaSpeeD
a me lasciatemi Afef...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quella te lo tira come una slot machine ....e' abituata bene
-
Però, ragazzi, brucia non poco il "bus(con la U con i puntini)del gnaus" quando si subisce quello che avete fatto subire per decenni (anche se sono solo 2 gli anni dell'inchiesta), vero? :coool:
Lasciamo perdere ogni discorso di onestà etc, visto che non esiste presidente del Milan che non sia stato in galera o sotto inchiesta(visto che, ultimamente, si fanno le leggi ad personam per restarne fuori) e visto che dalla parte dei muli a strisce si usano ben più dei soldi per vincere qualche trofeo! :wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
Però, ragazzi, brucia non poco il "bus(con la U con i puntini)del gnaus" quando si subisce quello che avete fatto subire per decenni (anche se sono solo 2 gli anni dell'inchiesta), vero? :coool:
Lasciamo perdere ogni discorso di onestà etc, visto che non esiste presidente del Milan che non sia stato in galera o sotto inchiesta(visto che, ultimamente, si fanno le leggi ad personam per restarne fuori) e visto che dalla parte dei muli a strisce si usano ben più dei soldi per vincere qualche trofeo! :wink_:
sei una serpe oggi:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
sei una serpe oggi:laugh2::laugh2::laugh2:
Giuro: mi capita solo coi derby! :ph34r:
Abbiate pazienza, domani rinsavisco e ritorno ad essere il Doc di sempre...:w00t:
Citazione:
Muttley
p.s.: non è la sorella ma la cognata!
-
Muli a strisce?:blink::blink::cry::cry:
-
Citazione:
noris
Muli a strisce?:blink::blink::cry::cry:
Non ti preoccupare, da domani non mordo più! :w00t::w00t::w00t:
........ricomincio a sparare con la Colt! :laugh2: