Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Utilita'? Mi sembra una sorta di "vorrei ma non posso".....non basta prendersi un semplice portatile?
cosa vuol dire 'vorrei ma non posso'? non è che li regalino con il dixan... costano praticamente come un notebook base da 15,4'', non ci fai le stesse cose, ma sono dei VERI portatili. e poi chi compra un netbook è perchè ha anche altri pc in casa, non perchè non si può permettere di spendere 200 euro in più...
-
io ho un portatile e un netbook asus eeepc 701
comodo è comodo se dovessi tornare indietro prenderei il 901
per me è comodissimo lo uso anche per lavoro per office e navigazione va benissimo.. poi mi sono avvicinato al mondo linux e mi ci trovo da dio anche con la xandros preinstallata
ps vorrei passare al 9 pollici non è che badsephirot mi fa un offerta che non si può rifiutare hehehehe
-
I netbook hanno senso eccome,
io vado spesso a fare seminari e lezioni in giro, e portarsi un netbook da un kilo nella borsa e' ben diverso
che avere dietro un portatile da 3 kg con borsa dedicata....
-
Citazione:
Hannibal
I netbook hanno senso eccome,
io vado spesso a fare seminari e lezioni in giro, e portarsi un netbook da un kilo nella borsa e' ben diverso
che avere dietro un portatile da 3 kg con borsa dedicata....
hai fatto copia/incolla su quello che avevo scritto io? :laugh2::tongue:
-
Citazione:
Mr. Number
hai fatto copia/incolla su quello che avevo scritto io? :laugh2::tongue:
ma dai...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: non mi ero accorto:biggrin3:
-
Parere personale ma spendere 400€ per un 8" o 10" non lo vedo un buon investimento. Poi tutto dipende dall'uso che si fa di un portatile, se lo si compra perchè si ha reale necessità o per farsi vedere in giro co la moda del momento. Se parliamo di investimento di denaro, quindi di acquistare un prodotto valido che possa essere utilizzato il più a lungo possibile garantendo prestazioni ed affidabilità allora non ho dubbi, macbook tutta la vita!
Già so che molti diranno che costa più del doppio e che per lo stesso prezzo si possono comprare pc molto più "potenti"...io consiglio di provarli poi se uno non ci si trova allora ben vengano gli eeepc e simili.
-
Citazione:
Muttley
ignurant !!!
Son mini pc portatili (schermi da 9/10 pollici) , dal peso ci poco piu' di 1Kg , hanno windows e sono a tutti gli effetti dei pc , meno potenti ma per navigare scrivere documenti e cose simili vanno benissimo.
Costano meno di 400 euro :w00t:
Anche a me interesserebbe saperne di più...:rolleyes:
-
Citazione:
Bebo.4
Parere personale ma spendere 400€ per un 8" o 10" non lo vedo un buon investimento. Poi tutto dipende dall'uso che si fa di un portatile, se lo si compra perchè si ha reale necessità o per farsi vedere in giro co la moda del momento. Se parliamo di investimento di denaro, quindi di acquistare un prodotto valido che possa essere utilizzato il più a lungo possibile garantendo prestazioni ed affidabilità allora non ho dubbi,
macbook tutta la vita!
Già so che molti diranno che costa più del doppio e che per lo stesso prezzo si possono comprare pc molto più "potenti"...io consiglio di provarli poi se uno non ci si trova allora ben vengano gli eeepc e simili.
gusti , filosofia ...chiamala come vuoi ma a me sti mac proprio non mi garbano , iphone , ipod e tutto il resto ...parliamo di moda
-
Citazione:
Muttley
gusti , filosofia ...chiamala come vuoi ma a me sti mac proprio non mi garbano , iphone , ipod e tutto il resto ...parliamo di moda
rispetto la tua opinione ma non condivido :wink_:
avere un mac è moda...parlarne male è pregiudizio
-
Io stavo valutando l'acquisto dell' acer a150 aspire one o il compaq mini 700
il primo ha un hd capiente e l'uscita vga il secondo è fatto con dei materiali migliori e possiede uno schermo piu grande, peccato che quest'ultimo non disponga dell'uscita vga :( e costa un centinaio di euro in piu!
Se aspetti ancora un pò si abbasseranno ancora i prezzi vedendo l'evoluzione del mercato
ciao gigi!!!