Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti...
Io non ho il telefono in questione, ma visto che mi piace molto e sto valutandone l'acquiasto mi sono informato... frequentando il forum del sito già citato qualche post indietro (paradossalmente ce ne sono pochissimi dedicati al kp500)...
Tornando a bomba... Se non hai pretese esagerate come funzionalità e quindi non ti occorrono superpotenti e supercostosi smartphone come il Renoir sempre di LG o l'omnia di Samsung o simili... Il kp500 è ottimo... purtroppo soffre di problemi di gioventù, ma sempre dal forum ho letto che aggiornando il firmware (anche se passando per vie alternative all'assistenza LG) si risolve ogni magagna...
Il prezzo è tanto contenuto anche perchè non implementa molte funzionalità più avanzate...
Ma ribadisco che se piace e nno si hanno necessità particolari è molto buono.
Per i colori in Italia si trova il nero brandizzato Wind, il silver no brand ed il blu e rosa brandizzato tim... altrimenti rivolgiti al mercato "estero" tipo Inghilterra ;)
Per imformazioni più dettagliate consiglio di leggere il forum sopracitato e farvi un'idea personale :)