Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
RAGAZZI STIAMO ENTRANDO IN POLITICA?
lasciamo a loro il potere a noi solo quello di polemizzare quello che NON fanno
quoto...e' quello che faccio ormai da tempo...a volte pero' nn resisto e dico la mia...
eppure mi hanno sempre detto "resistere, resistere, resistere" :biggrin3::biggrin3::sick::biggrin3:
-
"Purtroppo"finchè prevarranno le lotte di potere intestine e di correnti la sinistra e il suo futuro leader non riuscirà ad opporre una valida alternativa alla maggioranza attuale. Manco vanno d'accordo fra loro figuriamoci mettere insieme un programma valido e una comunanza d'intenti degna di definirsi tale....mah comunque resta il fatto che il posticino da deputato "l'amico" Veltroni sembra voglia mantenerlo....e ti pareva!
Per tornare alla domanda di apertura della discussione, pur non essendo chiaramente di sinistra, punterei su Bersani.
-
Citazione:
Gian
Per tornare alla domanda di apertura della discussione, pur non essendo chiaramente di sinistra, punterei su Bersani.
Anche a me non dispiace, ma non e' abbastanza "figo" e simpaticone...
per contrapporsi al nano di gomma.
-
Citazione:
Hannibal
Anche a me non dispiace, ma non e' abbastanza "figo" e simpaticone...
per contrapporsi al nano di gomma.
Ci vorrebbero dei coraggiosi perché la sinistra ritorni a contrapporsi alla destra ... finché avremo uomini dalle piccole e spesso insignificanti differenze la sinistra non avrà senso di esistere, se non per trastulli elettorali ... come i giullari ... tanto per divertire la corte e i re ... e permetter sfogo alla popolazione ....
-
-
Citazione:
edotto
Luxuria.
almeno ci sarebbere di che discutere ...
-
-
io quoto il
PD :wink_::wink_:
-
Citazione:
Roy Batty
mastella
:sick: no e' gia' impegnato in EUROPA il nostro voltagabbana poliglotta...
sta iniziando un corso di inglese su CD.
-
Citazione:
Hannibal
:sick: no e' gia' impegnato in EUROPA il nostro voltagabbana poliglotta...
sta iniziando un corso di inglese su CD.
:laugh2:
impegnato mi sembra una parola grossa :biggrin3:
bersani mi piace come parla, come ragiona, per la serietà e l'ironia. ma come dice natan qui ci vuole un leone (no giovanni, eh?)