Visualizzazione Stampabile
-
Scusate lo sfogo di prima...rientro nei ranghi...
Di fatto in Italia, finchè avremo, con rispetto per la categoria, quattro vecchi che sono attaccati alle poltrone con l'attak e che vivono blindati e fuori dalla realtà, cosa volete che cambi...
Sono molto amareggiato per questa continua non reazione nei confronti di sopprusi e devastazioni fatti da persone che dovrebbero sentirsi, PERCHE' LO SONO, ospiti in un paese straniero ed invece si permettono il cazzo che gli pare...
La gente è stanca, come possiamo pretendere più sicurezza finchè la popolazione nulla facente continua a crescere?!?
Al governo ci stanno prendendo in giro, che siano di destra o che siano di sinistra. Sempre e comunque.
Sono amareggiato all'inverosimile....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabio73
Quoto il nero e The Dog e aggiungo che è proprio insostenibile questa situazione.
Non solo in Sicilia è tutto in mano alla mafia, dobbiamo lottare anche con gli extracomunitari.
Ora li mandano pure a rompere la palle al Nord, che ne è già pieno.
Nella mia città (costa meridionale della sicilia) hanno portato un anno fa un gruppo di extracomunitari che non sapevano dove mettere. Stanno tutto il giorno in giro a non fare niente. Sono ancora qui a spese nostre.
Quando la polizia spagnola ferma un italiano in Spagna per un qualsiasi motivo, prima lo sazia a bastonate e poi cominciano a discutere...Alla faccia dei diritti. L'unico paese in cui i diritti vengono rispettati è il nostro.
ORA BASTA! QUESTA E' PREPOTENZA.
E I DOVERI?
dove sei stato fino adesso???
-
Citazione:
the dog
dove sei stato fino adesso???
Ho visto la mafia e la mia terra devastata e ho sperato. Ho visto la delinquenza e ho pregato. Ho subito da gente ignobile e ho somatizzato. Ho visitato il Nord invaso e ho subito in silenzio. Ho aderito alla Tradizione e ho covato nell'ombra. Ora ho due coglxxxi grandi quanto un palazzo!
-
è ora che portino rispetto,per quello che abbiamo fatto noi....ora per paga devono tornarsene a casa immediatamente,e schedati....così se provano a tornare di quà non gli diamo neanche da bere,ma un viaggio diretto per la sua terra
-
Citazione:
angeloyzf
Sarei piu' contento di spendere sti soldi in un bel volo aereo per il rimpatrio immediato che in strutture che vengono distrutte :mad:
quoto tutto tutto tutto.
-
ai lavori forzati per ripagare i danni!!! poi il rimpatrio...
-
Citazione:
Mr. Number
ai lavori forzati per ripagare i danni!!! poi il rimpatrio...
...forzato! :ph34r:
-
troppo buoni
eliminarli prima che raggiungano le acque territoriali?
:mad:
-
Citazione:
giancarlo
troppo buoni
Carissimo. Io la penso come te. Ma sai già che fine faranno i nostri post? :dry:
Non abbiamo il diritto di esprimere la nostra opinione.
-
Citazione:
giancarlo
troppo buoni
quotone