Visualizzazione Stampabile
-
questi sono fulminati.....oltre 1000 euro per due scarichi del genere?!...meglio gli arrow ufficiali piuttosto, e risparmio pure...e se voglio risparmiare ancora, sc-project, e chiudo il discorso scarichi, anche in virtù di quanto scritto da PiegadaStelvio....alla prima grattata piangi due volte, per i danni "normali" e per gli extra, sempre che uno se la cavi senza danni fisici...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
doubleG
questi sono fulminati.....oltre 1000 euro per due scarichi del genere?!...meglio gli arrow ufficiali piuttosto, e risparmio pure...e se voglio risparmiare ancora, sc-project, e chiudo il discorso scarichi, anche in virtù di quanto scritto da PiegadaStelvio....alla prima grattata piangi due volte, per i danni "normali" e per gli extra, sempre che uno se la cavi senza danni fisici...
:bravissimo_: giusta osservazione concordo in pieno, dopo sennò ti prendi a......:botteee: e poi.......:piango_a_dirotto:
:biggrin3:
-
e dove sarebbe lo spettacolo...........:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
secondo me non sono male...anzi mi piacciono anche se non sono sicuramente i miei preferiti a livello estetico.
Non li ho mai visti dal vero, non ho mai sentito il loro sound, ma come prestazioni credo che siano i number one!!
Il prezzo è da capogiro...non si regolano, forse anche per questo nessuno li ha montati!!
-
Il prezzo è da uno con BMW..che già che spende 16000euro per la moto(accessoriata..ma neanche tanto!) mille in + o in - non gli cambiano!:mad:
-
Ragazzi la differenza tra un Akra e un altro scarico aperto di buona qualità è quasi impercettibile se la moto è mappata bene e tutto il resto, quindi visto che sti scarichi costano come una bella vacanza è forse meglio prenderne degli altri (magari esteticamente anche più belli) e risparmiare notevolmente...!
P.s. le prove sono state condotte su una GSX-R 750 per valutare la differenza tra Akra e Shark...In quel caso gli Akra erano solo un po' meglio rifiniti (ma non per questo erano più belli e "cioccavano" meglio).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
e dove sarebbe lo spettacolo...........:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
nel tuo avatar:laugh2::laugh2::tongue::w00t:
-
Bè un horror è pur sempre uno spettacolo no????:tongue: